Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014 (Spy)

nucarote

Messaggi Raccomandati:

per carità, il volante non sembra essere venuto malaccio.. ma una cosa cazzuta e meno strana no?

Condivido il parere. :|

Quanto al resto della plancia, prima tra schermo pop-up e tastini old-fashioned era un'altra cosa. Però l'infotainement così fa un salto avanti notevole.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piuttosto mi chiedo come mai, dato che avevano intenzione di cambiarlo sulla Giuly, perché non l'abbiano cambiato anche sulla Mi.To 2014, così da uniformare un pochettino la gamma.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

Next time MacGeek ... It's better to quote your sources ... these photos were taken by a member of alfa-giulietta.net and I posted them!!!!!!!!!!

Overreacting much, are we? Please read message #296: I never tried to claim them as my own. Also, I didn't take them from the site you mention, therefore said site is not my source. They were linked on alfaowner (where they weren't credited, so I couldn't possibly trace them back to said site) and hosted on facebook, where they were posted on the Giulietta page.

Oh, and here's some spare exclamation marks. You seem to have run out of them. !!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!11!!1Eleven!!!

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento

per carità, il volante non sembra essere venuto malaccio.. ma una cosa cazzuta e meno strana no?

Peccato che su questo volante non ci puoi mettere i tastini. ;)

A proposito di quest'ultimi sbaglio o hanno cambiato anche i tastini di derivazione GPunto?

Link al commento

Overreacting much, are we? Please read message #296: I never tried to claim them as my own. Also, I didn't take them from the site you mention, therefore said site is not my source. They were linked on alfaowner (where they weren't credited, so I couldn't possibly trace them back to said site) and hosted on facebook, where they were posted on the Giulietta page.

Oh, and here's some spare exclamation marks. You seem to have run out of them. !!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!11!!1Eleven!!!

It was not a attack Macgeek Sorry ! Please, give me the link of alfaowner with these photos

Sorry for "!!!!!!!!!!!!!!" :accordo::D:mrgreen:

Link al commento

This is the link.

Giulietta Facelift - spy shots - Page 4 - Alfa Romeo Forum

The user posted just two of them.

For your convenience, here's how I traced them back to the Giulietta page on facebook, which also allowed me to find bigger versions of them, along with the third one:

1. Look at the url of one the pictures posted on Alfaowner. In this case, it's
    http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/q71/s480x480/1146563_[B]552084688185939[/B]_1378128751_n.jpg

The middle number in the filename is the unique image ID.

2. Use that unique image ID in this way: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=552084688185939.
  3. Get the bigger version.
  4. Click "Back to album", and find the other ones.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.