Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

IMG_2162.png.f1d2c5b8607e39b39cc3035bfe2e2f7c.png

Featured Replies

• Risposte 8.9k
  • Visite 1.5m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque ci sono aziende - come quella in cui lavoro, il cui fatturato sfiora comunque il miliardo - che continuano a produrre in Italia accettando di fare meno utili, perché pensano che impoverire il

• Però la Panda a Pomigliano con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Giorgio a Cassino con il rilancio dello stabilimento chi lo ha voluto? Renegade, Compass e 500x a Melfi chi li

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma perché la 500 x fino al 2025? Non si cassava per via delle nuove norme in tema di sicurezza e soprattutto non erano chiusi gli ordini? ..o oppure ho capito male io?

Inviato
6 ore fa, j scrive:

Le conferme su Melfi. Quanto alla fabbrica lucana, Stellantis "ha ribadito che intende realizzare cinque modelli, che era l’impegno assunto da Tavares qui a al Mimit. Il governo ha dato, ora è l’azienda che deve dare all’Italia", sostiene Urso. "Il governo ha già messo in campo la sua strategia: abbiamo cambiato la politica europea sull'auto”..

e niente fa già ridere così… è interessante perché continuo a leggere dichiarazioni un filo arroganti da parte di questi e continuano a non capire che hanno come interlocutore una multinazionale e non la Fiat di 50anni fa….mah 

Inviato
46 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Ma perché la 500 x fino al 2025? Non si cassava per via delle nuove norme in tema di sicurezza e soprattutto non erano chiusi gli ordini? ..o oppure ho capito male io?

Perchè senza 500X e Renegade non tirano a campare, ma chi se le compra la Manta, la DS e la Lancia Gamma elettriche… 

Inviato
18 ore fa, jameson scrive:

Qualcuno mi potrebbe spiegare perché il governo vuole parlare con Stellantis che è un'azienda privata e fa quello che vuole?

E qualcuno potrebbe spiegare agli "esperti" giornalisti che pensano che Stellantis sia Fiat + Peugeot che la parte più grossa del gruppo è in Nord America?

siamo bene o male a questo livello qua

Inviato
Perchè senza 500X e Renegade non tirano a campare, ma chi se le compra la Manta, la DS e la Lancia Gamma elettriche… 

Però al momento non c’è nessuna comunicazione ai fornitori in merito a questa estensione
Inviato
13 ore fa, KimKardashian scrive:

Pensavo tra me invece che l' accoglienza della 600 fosse un po' freddina e stessero correndo ai ripari alla meglio

Inviato
48 minuti fa, nucarote scrive:

Col 1.5 MHEV e (forse) i fondi di magazzino di Bielsko Biala e forse qualche lotto di 1.6 MJet che si "perde per strada" tra Pratola Serra e Pomigliano?

Il 1.5 lo fanno a Termoli, i 1.3 li importano dal Brasile come il 1.0