Vai al contenuto

quanto ti piace la Honda Civic Tourer?  

62 voti

  1. 1. quanto ti piace la Honda Civic Tourer?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Faccio un po' fatica ad esprimere un giudizio. Sicuramente non è negativo pero' boh...devo farci l'occhio. Sicuramente è originale. E sicuramente l'andamento della terza luce ed il montante posteriore rendono indispensabile l'adozione dei sensori di parcheggio. Magari coadiuvati da telecamera :|

Sticaxxi cos'hai riesumato :D La Honda Aerodeck...forse l'ho vista solo nella prova su strada di 4R :lol:

Comunque non è fuori luogo come paragone. In qualche modo la Civic sw ricorda questa Honda di fine anni ottanta, a parte il dettaglio delle due porte in più ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io devo ammettere che un po' m'intrippa, pur conscio che non sia un'esempio di bellezza e men che meno eleganza :oops:

Boh, forse mi attira per la sua "personalità" e perché è bellina sotto... :)

E anche se non son più quelle di una volta e son prodotte in Europa, almeno stando alle recensioni della 2 volumi, lo standard qualitativo è superiore rispetto quello delle generaliste europee.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.