Vai al contenuto

Fiat 600 '02


Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti ho intenzione di "aggiornare e rivoluzionare" la mia Fiat 600. Ho già in mente le modifiche da apportare, ma vorrei dei pareri e se è possibile fare queste modifiche.

Stemma anteriore e posteriore della nuova 500 Abarth

Fari Xenon anteriori

Contagiri su plancia

Cerchi in lega ( stavo cercando qualcosa del genere Abarth )

Pedana e pedali Abarth

leva marce Abarth o Sparco

leva freno a mano Abarth o Sparco

sedili sportivi ( purtroppo non so quali, qui gradirei dei pareri, ovviamente non spese eccessive )

paraurti posteriore 600 sporting

volante 500 Abarth

fendinebbia anteriori

cuscinetti cinture di sicurezza SPARCO

cuffia cambio SPARCO

battitacco Abarth

tappeti Abarth

Ciò che mi preme di più sono gli stemma Abarth e il volante Abarth, è possibile montarlo senza modifiche o bisogna toccare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dimentica i fari allo xeno: sono illegali se installati a parte su una vettura già prodotta e omologata con fari alogeni. ;)

http://www.autopareri.com/forum/sicurezza-stradale-e-legislazione/41151-kit-xenon-aftermarket-perch-illegale-su-strada.html

Sul resto passo la parola.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la del fatto che eviterei di andare a fare una simile accozzaglia di stravolgimenti e agghindamenti da circo ad una normale 600, sottolineo i punti seguenti.

Fari Xenon anteriori >>>> Assolutamente no. E' illegale e pericoloso.

Contagiri su plancia >>>> Non vedo come tu possa andare a aggiungere un contagiri esterno

Pedana e pedali Abarth; leva marce Abarth o Sparco; leva freno a mano Abarth o Sparco >>>> Se intendi "aftermarket con marchietto tarocco abarth" forse le trovi. Altrimenti Abarth non vende niente del genere

volante 500 Abarth >>>> Intervento pressochè impossibile

fendinebbia anteriori >>>> Se non erano previsti, non ti conviene aggiungerceli

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto vendi la Seicento e ti compri una Sporting Abarth, almeno ti trovi un'auto originale :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, è inutile che mi consigliate altre vetture, la risposta per il momento è NO. Volevo rispondere all utente Regazzoni, il contagiri sulla plancia centra è una modifica fattibile, basta farsi un giro su Google immagini. Stesso discorso per i fendinebbia. Per quanto riguarda il volante, posso montare quello della nuova 500?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le immagini che vedi su Google sono riferite alla Seicento Sporting, che lo monta di serie:

1708acbae6a5bdf1f2934bc6c74e5c85.jpg

Per il volante ti ha già risposto il buon Rega, e la risposta è no.

E comunque, te lo ripeto ancora una volta: di Seicento intamarrate ce ne sono già troppe, dall'estetica più che discutibile :roll:.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Perchè non è previsto che ci sia.

O fai fare un lavoro fatto bene, cambiando mezza plancia oppure non ti vale la pena.

E per fare un lavoro fatto bene spendi di più che a comprarti una vera Sporting.

Stiamo parlando di automobili, non di Lego.

Se vuoi mettere le imbottiture marchiate Sparco alle cinture è un conto.

Prendere pezzi di altre auto e montarli sulla tua non è fattibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.