Vai al contenuto

Altra brutta notizia, Manzoni via da Lancia...


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
lancia ha presentato nel giro di 67 mesi 2 nuovi modelli, e nel giro di un anno si sono visti 3 prototipi ......

2 modelli i 67 mesi... non c'è che dire... un ritmo da rullo compressore! :roll:

per i prototipi... finchè rimangono tali (vedi Fulvia) a che servono?

a cosa servono i prototipi???

a tante cose credimi.... veramente a tante cose

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...malmessi?????

Ma se sono malmessi loro...mi sa che la LAncia faccia prima a fallire e buonanotte ai suonatori....

forse è un pò che non leggi i giornali

...non ne ho il tempo...io lavoro per poter comptare le mie auto....leggili tu...e illustraci,ma sempre tenendo presente che quello che dici è solo una tua opinione e per di più molto sindacabile...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
...malmessi?????

Ma se sono malmessi loro...mi sa che la LAncia faccia prima a fallire e buonanotte ai suonatori....

forse è un pò che non leggi i giornali

...non ne ho il tempo...io lavoro per poter comptare le mie auto....leggili tu...e illustraci,ma sempre tenendo presente che quello che dici è solo una tua opinione e per di più molto sindacabile...

ma certo..... non posso che esprimere opinioni..... e mi contraddistinguo per questo rispetto a chi.... per passione o per sfegio .... millanta di esprimere certezsze

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
a cosa servono i prototipi???

a tante cose credimi.... veramente a tante cose

Per la Lancia servono in primis a non produrli :roll:

per lancia come per tutti gli altri.... servono per mostrare il futuro del marchio e per confrontare il suddetto futuro con l'opinione del pubblico.

ma ti voglio riproporre una domanda semplice semplice:

" ma tu .... onestamente credi che sarebbe stata una buona idea sprecare il gran clamore ed il massiccio consenso di critica ricevuto dal prototipo fulvia.... per produrre una sportivetta in serie limitata su pianale della barchetta????"""

capirai che un conto e dirle le cose ed un conto e ragionarci sopra..... e chi produce auto da 105 anni questo lo sà bene

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto una Lancia in mani straniere sarebbe certamente piu' gradita dato che Fiat non mi sembra assolutamente in grado di gestire i marchi che ha..... Addirittura VW si sta svenando per dare ai suoi 4 marchi, di cui 2 veramente poco blasonati, la parvenza di marchi di qualita'...

per favore non bestemmiare citando quei tamarri malmessi del gruppo vw.....

Guarda se c'e' qualcuno mal messo qui e' Lancia e tutto il gruppo Fiat quindi vedi di moderare i toni e di rispettare tutte le opinioni. GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri Social

a cosa servono i prototipi???

a tante cose credimi.... veramente a tante cose

Per la Lancia servono in primis a non produrli :roll:

per lancia come per tutti gli altri.... servono per mostrare il futuro del marchio e per confrontare il suddetto futuro con l'opinione del pubblico.

La cosa che non ti e' chiara e' che NON c'e' un futuro....

La cosa che non ti e' chiara e' che Lancia per non dover chiudere e' costretta a produrre un monovolume come la Musa che pur essendo ben fatta non c'entra nulla con quello che e' Lancia.....

La cosa che non ti e' chiara e' che per alcuni anni, se non per sempre, Lancia sparira' dal segmento D cioe' il principale segmento per il marchio, e seguira' anche l'addio di Thesis..... e Lancia fara' la fine di Autobianchi se non ci si da una mossa ossia a fare Fiat piu' rifinite per poi sparire per sempre. Solo tu non vedi la realta' com'e' ma ti piace vagare nel mondo dei sogni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
A questo punto una Lancia in mani straniere sarebbe certamente piu' gradita dato che Fiat non mi sembra assolutamente in grado di gestire i marchi che ha..... Addirittura VW si sta svenando per dare ai suoi 4 marchi, di cui 2 veramente poco blasonati, la parvenza di marchi di qualita'...

per favore non bestemmiare citando quei tamarri malmessi del gruppo vw.....

Guarda se c'e' qualcuno mal messo qui e' Lancia e tutto il gruppo Fiat quindi vedi di moderare i toni e di rispettare tutte le opinioni. GRAZIE.

ma io rispetto..... ma onestamente mi piacerebbe che si fosse seri.....

tu hai citato un gruppo in evidente difficoltà..... e lo hai fatto per indicare un metro di paragone.... nei confronti di un marchio che invece è attualmente in grande ascesa e che proprio oggi ha presentato un nuovo modello .... dopo meno di 6 mesi dall'averne presentato un'altro che piace molto e che stà dando grandi soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

" ma tu .... onestamente credi che sarebbe stata una buona idea sprecare il gran clamore ed il massiccio consenso di critica ricevuto dal prototipo fulvia.... per produrre una sportivetta in serie limitata su pianale della barchetta????"

giustissimo, meglio avere un prototipo lodato da tutto il mondo e decidere di non produrlo! Nessuno, tranne fiat, avrebbe sprecato un'occasione del genere.

Dove lo vedi il futuro del marchio??? Nella Thesis che non vende? Nella Lybra che esce di produzione senza un'erere? Nella nuova delta invocata da tutto di cui non si sa nulla? Nella Musa? In una Idea travestita da Lancia? In una Ypsilon? Che è l'eredità dell'autobianchi e non certo di Lancia?

Dove lo vedi questo futuro di cui parlare?

A me sembra che dove producono auto da 105 anni abbiano smesso di ragionare da un bel po'!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
a cosa servono i prototipi???

a tante cose credimi.... veramente a tante cose

Per la Lancia servono in primis a non produrli :roll:

per lancia come per tutti gli altri.... servono per mostrare il futuro del marchio e per confrontare il suddetto futuro con l'opinione del pubblico.

La cosa che non ti e' chiara e' che NON c'e' un futuro....

La cosa che non ti e' chiara e' che Lancia per non dover chiudere e' costretta a produrre un monovolume come la Musa che pur essendo ben fatta non c'entra nulla con quello che e' Lancia.....

La cosa che non ti e' chiara e' che per alcuni anni, se non per sempre, Lancia sparira' dal segmento D cioe' il principale segmento per il marchio, e seguira' anche l'addio di Thesis..... e Lancia fara' la fine di Autobianchi se non ci si da una mossa ossia a fare Fiat piu' rifinite per poi sparire per sempre. Solo tu non vedi la realta' com'e' ma ti piace vagare nel mondo dei sogni.

no.... la cosa che non è chiara a te è che tu stai parlando di fantasie di alcuni e le spacci per certezze....

direi che non ti è chiaro come si affronti seriamente una discussione

come pure non ti è chiaro che la realtà dice esattamente questo:

lancia oggi ha presentao un nuovo modello dal nome MUSA

ed è anche un gran bel oggettino

art_2593_2_compact-mpv1.jpg

quindi.... e te lo chiedo con affetto.... sarebbe + opportuno che ti attenessi ai fatti... e che magari esprimessi qualche perplessità....

perplessità e dubbi che ho anche io.... ma che in questo ambiente banale non posso esprimere

grazie.... ed un saluto con affetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.