Vai al contenuto
  • 0

Skoda Superb Station Wagon 1.4 a 19.990 euro


Sarosto

Domanda

Ho appena letto di questa offerta e, siccome parrebbe allettante, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto modo di provare la Superb con il 1.4, io ho il dubbio che possa essere sottodimensionato.

L'offerta, qualora il motore fosse "papabile" mi pare ottima, anche perchè faccio circa 10.000 km all'anno ed ho due bimbi piccoli, quindi l'accoppiata SW+motore a benzina mi pare azzeccata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vai spesso in salita?....se vuoi un macchinone comprala, altrimenti se vuoi qualcosa di leggermente meno grosso e più leggero andrei sulla nuova octavia che costa meno della precedente anche se più grande ed è già scontata. Un consiglio se vuoi sapere qualcuno che veramente l'ha provata cerca qualche sito Svizzero di Skoda li be vendono moltissime

Modificato da TLT5M
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho appena controllato sul sito Skoda: il motore in questione dovrebbe essere il 1.4 turbo 125 cv, con coppia massima 200Nm dai 1500 ai 4000 giri.

Dovrebbe essere in grado di muovere dignitosamente l'auto, ma nulla più.

Ora, non so a cosa tu sia abituato ora, ma ti consiglio di provarla su strada.

Per quanto riguarda lo spazio interno, l'auto ne ha in abbondanza.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per la passat variant il 1.4 tsi da 150 cv è quasi eccessivo:

spesso faccio fischiare involontariamente le gomme in partenza )a causa del compressore volumetrico)

e non ho mai esigenza di portarlo sopra i 3000 rpm.

di recente ho fatto una salita con tornanti ed è come aver un turbodiesel 2.000 da 150 cv.

il 125 cv non l'ho provato ma penso che potrebbe andare

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Più per gli spazi che per altro.. in centro a Genova non si sta particolarmente larghi.

Comunque quel motore muove MOLTO bene una media come A3 Sportback, e sempre il 1.4 ma 150 cv è un ottimo motore per una passat variant.

Non credo ci sia da rimanere davvero delusi, non è certamente un chiodazzo senza speranza.

Però son 5 metri da muovere in centro città.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per esperienza diretta vi posso dire che quel motore la smuove in maniera più che dignitosa, anche affrontando le salite.

E' una seg.D con tutte la cura e il comfort che ne consegue, inoltre dentro è immensa, sia come abitabilità che come baule.

Però è immensa anche fuori.

A Genova credo che potrebbe creare dei problemi.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.