Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Quando ordinerai la tua, non li metterai :P

Le auto a me piace soprattutto usarle, quindi preferisco sempre le configurazioni più pratiche a quelle che fanno più scena.:)

(vedasi i 16" sull'attuale, che pareva dovessi morire anche andando al supermercato)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nascerà coi turbina.

Poi se le cose girano bene magari OZ :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ha il doppia frizione.

Test drive me l'hanno proposto...ma si trattava di un'auto privata (le QV non abbondano..) non me la sono sentita.

Provai nel 2011 la 235cv, e mi era piaciuta assai.

Questa dicono che sia migliorata ben più di quanto i dati numerici lascino intendere....mi son fidato

(vabbè, la macchina la dovrei conoscere un attimo)

Speriamo :prega:

Provata a varano, sai che avevo in casa una ma 170 tct con kit Brembo e assetto sportivo... Tranquillo che non te ne pentirai... Non è una sportiva da cattiveria, ma è una signora macchina.. Di motore tira come e più di Christine, ovviamente le manca il sound, gran freni e bell'assetto per quello che deve fare.. Ti puoi levare anche lo sfizio di andare serenamente in pista se ti gira, senza nemmeno preoccuparti di stressarla.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo ai gombliments per TonyH.

Bel missilone, con TCT poi sara' da sbrodolo. Grande!

Poi ci farai una recensione approfondita, con confronto con l'attuale, vero? :D

PS: a ricca', sul serio ha piu' motore di GTA? i numeri sono quelli, ma dovresti avere piu' cc e tirare piu' in alto, no?

Sono sgonvolt da questa cosa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

. Non è una sportiva da cattiveria, ma è una signora macchina..

Che era quello che cercavo. Alla fine sarebbe ancora macchina da lavoro e macchina da famiglia. Mi serviva dunque qualcosa che non mi facesse scendere con un vestito ridotto a un origami è che mi facesse sciroppare 5-600km in giornata in souplesse.

Le robe "hardcore" stile Megane RS fanno sprecare molto inchiostro e molte parole, ma alla fine sono meno godibili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo ai gombliments per TonyH.

Bel missilone, con TCT poi sara' da sbrodolo. Grande!

Poi ci farai una recensione approfondita, con confronto con l'attuale, vero? :D

PS: a ricca', sul serio ha piu' motore di GTA? i numeri sono quelli, ma dovresti avere piu' cc e tirare piu' in alto, no?

Sono sgonvolt da questa cosa.

È diverso, ha la fase iniziale finché entra la turbina in cui il 3.2 ha più corpo, poi non c'è storia fino a 4/5, poi il qv muore e Christine comincia a divertirsi... Complessivamente vanno pari, con un leggero vantaggio per giuly

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

5000 km in quasi 3 mesi

Il consumo indicato da computer di bordo è di 0.5-0.7 più ottimista di quello reale.

Fatto sta che da 3500 km in poi ho visto un aumento di consumi che, però ho notato dopo, era dovuto alla mia guida assassina....

Ho resettato il tutto al primo pieno utile e guidando da persona civile (110-120 in autostrada e molto rilascio prima delle curve) sono passato da 18.5 a 22.0 km/l :shock:

A metà pieno ho fatto 650 km. Spero di sfondare i 1150 km entrando in riserva.

Risolta la prima pomiglianata (ma non la facevano a cassino???).

Mancava un dado che stringeva il condotto di asprirazione sopra la scatola filtro. Rumore metallico eliminato.

Dopo due giorni inizia nella stessa zona un rumore di plastica che stride. Risolto da me mettendo in tiro la bocca di aspirazione con una fascetta e un po di WD40 sui dadi di serraggio della stessa al longherone.

Per il resto ottima sotto tutti i punti di vista.

La mia 156 sottosterzava meno ma qui il comfort è di altri livelli

L'unica delusione è lo scarso fascio luminoso degli anabbaglianti....

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Tra sibilo della turbina, lo sbuffo in rilascio e il rumore metallico mi ha ricordato....questo....

Diventerò un drogato di rumore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra mattina hanno fatto vedere a tg5, sulla pista di balocco un po di vetture del gruppo FCA che provavano la frenata automatica d'emergeza e che questi dispositivi saranno di serie nel 2016 per prendere punteggio all'euroncap.............ora il punto è che hanno fatto vedere una Giulietta e dicevano l'auto che vedete frena completamente evitando l'investimento del pedone, in maniera del tutto automatica senza l'azione dell'uomo.

Vi risulta che su Giulietta stanno arrivando aggiornamenti di questo tipo ? Nel caso, sarebbe anche ora perchè sotto questo aspetto siamo in palese ritardo megalol.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.