Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Sì sempre in tema estinzioni: un altro motore che sparisce - non so se pro tempore - è il MIVEC 1,8 litri DID mitsubishi della asx

sostituito? da 1560 psa :disp2: nel senso che resta quello olte al 2200 fatto in casa

chiuso OT

meglio così...imho il 1.6 su giulietta avrebbe dovuto essere sempre da 120...mettendo poi una versione barbon da 105

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Estinzione anche per il pacchetto QV line... oserei dire prematura e inaspettata :\

Ma ne avevano venduti? Io mai visto...a differenza delle Sprint

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Estinzione anche per il pacchetto QV line... oserei dire prematura e inaspettata :\

Magari la sparizione è legata al fatto che la Quadrifoglio cambierà nome, quindi mantenere il QVline senza poi la QV avrebbe poco senso.

Comunque è vero, in giro ce ne sono pochissime QVline.

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio così...imho il 1.6 su giulietta avrebbe dovuto essere sempre da 120...mettendo poi una versione barbon da 105

eh se sulla alfa seg. c sportiva metti il 105...qualcosa di strano c'era. si sono ravveduti dai

ad ogni modo anche psa e vag sono arrivati a 120

i coreani sono arrivati a 130

poi ci sono i renault e gli honda a 160 quindi fca deve sempre inseguire in questa inutile disfida equina

credo sia un motore riuscito ed economo sto 1600 fiat un po' ruvido e dalla sonorità antica forse

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Domanda: il Pack "Collezione" è mai stato aggiunto nel configuratore on-line del sito Alfa?

Ho tenuto sotto d'occhio il configuratore nelle passate settimane proprio per vedere quando sarebbe stato inserito e ti posso dire che non c'è mai stato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho tenuto sotto d'occhio il configuratore nelle passate settimane proprio per vedere quando sarebbe stato inserito e ti posso dire che non c'è mai stato.
..così come il "Pack Sprint Speciale" ed il "Pack Style".... ma esisteranno veramente o è solo roba per riempire cataloghi e website?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

..così come il "Pack Sprint Speciale" ed il "Pack Style".... ma esisteranno veramente o è solo roba per riempire cataloghi e website?

Su questo non ti posso dare risposta certa in quanto non vado in concessionaria da molto ma IMHO è solo un problema di scarso aggiornamento del configuratore, l'allestimento Collezione sarà sicuramente disponibile considerato che lo pubblicizzano anche in home page ma credo lo siano anche i pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.