Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014

Featured Replies

Inviato
ok ma grossomodo quanto consumi ? li fai 20km con un litro (in combinato) ?

Noi con la nostra combinato 40% Urbano 60% Extraurbano si va dai 19 ai 22 km/l (ovviamente sempre in modalità n del DNA)

• Risposte 1.4k
  • Visite 398.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eccone uno, ma credo sia difficile trovarlo col 1.4

• Vedi che dovevi comprarla? Così adesso avresti un'Alfa Romeo uscita di listino. Quindi con processo di canonizzazione in corso (stanno discutendo del primo miracolo, 50k km senza perdere il retro

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Non capisco perchè non comprate le auto che vi interessano quando sono commercializzate...

Inviato

Ottimo sono sempre più convinto! Sabato vado a vederla ( un bel km 0) se non l'hanno già venduta... Invece il motore gpl da 120cv come va?

Inviato
Noi con la nostra combinato 40% Urbano 60% Extraurbano si va dai 19 ai 22 km/l (ovviamente sempre in modalità n del DNA)

scusate ragazzi un ultima domanda... ma il doppio scarico su che versioni/motori c'è? è di serie se si aggiunge il pack sport con qualsiasi motore?

Inviato
scusate ragazzi un ultima domanda... ma il doppio scarico su che versioni/motori c'è? è di serie se si aggiunge il pack sport con qualsiasi motore?

che io sappia sui motori diesel il doppio scarico è presente solo sul 2.0 mjet da 140/170 cv e da quello nuovo da 150 cv.

Inviato

a quanto ne so, il doppio scarico c'è sui 2000 JTDM (tutte le versioni) e sul 1750 TBi.

il pack sport non mi pare aggiunga il secondo terminale (finto) alle versioni che nascono senza.

Inviato

Qualcuno possiede una Giulietta come auto aziendale, con allestimento business ?

Sapete se sia possibile averla aggiungendo optional come i fari allo xeno ( ovviamente adeguando il canone mensile ) ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

vorrei sapere se è il caso di mettere i cerchi da 18 ... consuma di più? ( se si, perchè ? cerchio+gomma non da sempre lo stesso diametro ? grazie ragazzi

Inviato
vorrei sapere se è il caso di mettere i cerchi da 18 ... consuma di più? ( se si, perchè ? cerchio+gomma non da sempre lo stesso diametro ? grazie ragazzi

Con quello che costano le gomme per i 18 ti preoccupi di un euro in più di benzina? :lol::lol:

Inviato
Con quello che costano le gomme per i 18 ti preoccupi di un euro in più di benzina? :lol::lol:

beh in realtà si... cioè le gomme le cambi spendendo 20€ a gomma in più.. non è una rovina... ma volevo sapere se bellezza a parte , vado in meglio o in peggio rispetto ai 17 , la macchina diventa troppo "secca"? l'asfalto sconnesso rende la guida poco piacevole? o tra 17 e 18 non c'è molta differenza?