Vai al contenuto

Tragica notizia (per me).


CiccioSX

Messaggi Raccomandati:

Questa mattina mi è giunta la notizia che circa una settimana fa è stata demolita la Y10 che forse un domani sarebbe stata mia...Mi è dispiaciuto non averle dato un ultimo saluto e non averci preso i pezzi.

abhVMRmY.jpg adljUVfS.jpg aczQQMEH.jpg abhqg8vZ.jpg acboi5r3.jpg

è stata data in dietro per una Panda 4X4 usata del '96, mi è dispiaciuto tantissimo che adesso questa Y10 non ci sia più, ci ero affezionato e mi piaceva, purtroppo la guarnizione della testa, il tuo di scappamento e la frizione tutti da rifare, hanno fatto desistere il proprietario dal rimetterla a posto, ruggine però non ne aveva assolutamente.

Comunque ho scoperto che risulta ancora a bollo.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha (aveva) le stesse barre sul tetto della nostra :D

Comunque, con pochi soldi riesci a trovarne ancora molte ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, purtroppo qui da me non ne circolano più tante, il bello di questa (valore affettivo a parte) è che non aveva un filo di ruggine.

Sul fatto che un domani potrei averne una tutta mia non so se sarà così... Comunque la scelta ricadrà su una Uno o una Y10.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto solo ora una cosa. Ha i fanali posteriori assimmetrici.

Sono una modifica del proprietario o no?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la Fire grezza del 1986, l'allestimento è ridotto al minimo indispensabile e di retromarcia ce n'è una, cerchi anteriori a parte, questo esemplare era originalissimo in tutto e per tutto, era del '87 ma fu immatricolata per la prima volta nel 1988.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Era da una vita che il proprietario diceva di darla via, ma ultimamente aveva iniziato a metterla apposto, ribattendo le botte dall' interno mettendole le foderine, pensavo che poi l'avesse rimessa per bene a posto, e poi è andata così...

Comunque li ho segnalato una LX II serie molto bella, abbandonata, da salvare e non interessa a nessuno, figuriamoci questa...

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

E' sempre un peccato quando uno di questi gioiellini finisce sotto la pressa, un ragazzo che conosco fino al 2010 girava con la Y10 Missoni di suo nonno, io ho avuto la fortuna di salirci un paio di volte e devo dire che era davvero tenuta benissimo.

Poi la levetta dell'aria che dovevi schiacciare quando partivi era fantastica :D

Ahimè nel 2010 è stata rottamata per una Fiesta :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.