Vai al contenuto
  • 0

Suzuki Swift 4x4 per vivere a San Moritz


TurboGimmo

Domanda

Ciao boys, la morosa del fratello deve prendere l'auto perche' non ne puo' piu' di fare la spola in pullman.

Lei vive a San Moritz, noi sul lago, ogni tanto scende lei ogni tanto sale mio fratete.

Fratete eroicamente e stoicamente si ostina a salire col 107, la sua morosa avrebbe trovato l'auto del titolo.

Precisamente questa: tio.ch | Acquisto auto vendita auto occasioni vendita auto motociclette, auto d'occasione auto usate auto nuove

Prezzo a parte (in CH non si capisce una mazza coi prezzi delle auto) sapete di difetti congeniti? Anche se sono fiattaro, visto che le Panda 4x4 costano uguale, io le ho detto di puntare la Swift, alla fine dentro e' un pelo piu' spaziosa, almeno come impressione. E forse meglio come stadista...

A voi!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Concordo per la Swift , anche se è strano che abbia fatto SOLO 5000 km/anno in 4 anni.

In Svizzera le auto sono sottoposte a verifiche tecniche molto stringenti, quindi ok per la Jap.

Cosa non è chiaro del prezzo? Sono 9750 euro...

PS Capisco che il "postale" sia un po' pesante da sopportare, ma anche salire/scendere d 'inverno col buio e la neve non è certo una passeggiata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho un conoscente che le ha avute entrambe, anche lui vive in montagna. Nettamente migliore la panda a suo dire. Anche come qualità degli interni.

Io da possessore di panda 4x4 1.3 con eld non posso che esserne soddisfatto và veramente ovunque! Anche con la neve fino sul parabrezza..

La cosa strana di swift è il differenziale dietro, particolarmente basso. Sembra quasi appeso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Update.

Tra una cosa e l'altra e' saltato fuori il babbo della suddetta donzella, che le e' venuto incontro nella spesa a costo pero' di metterci il becco.

E alla fine fu Panda :D pero' il benzina 1200cc, boh, io avrei preferito il diesel per la coppia, ma almeno non dovrebbero esserci problemi di potenziale congelamento, e in CH la benzina costa meno del diesel, MOLTO meno :D

Il problema e' che ora pure mio fratello e' andato in fregola per un'auto... un'Alfa :D -> http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/63565-alfa-156-crosswagon-sara-lei.html#post28114295

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.