Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suzuki Swift 4x4 per vivere a San Moritz

Featured Replies

Inviato
  • Autore

E' una di quelle mitiche occasioni dove l'auto era della vecchina che la usava pocherrimo :)

Pensavo fosse cara a 10k euro, ma vedo che altre costano di piu'.

Il papa' dell'interessata e' capoofficina in Renault quindi ci dara' un'occhiata approfondita.

L'auto verra' usata per i piccoli spostamenti quotidiani, e due volte al mese per tornare sul lago.

Direi che si cade in piedi, molto bene :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Concordo per la Swift , anche se è strano che abbia fatto SOLO 5000 km/anno in 4 anni.

In Svizzera le auto sono sottoposte a verifiche tecniche molto stringenti, quindi ok per la Jap.

Cosa non è chiaro del prezzo? Sono 9750 euro...

PS Capisco che il "postale" sia un po' pesante da sopportare, ma anche salire/scendere d 'inverno col buio e la neve non è certo una passeggiata

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho un conoscente che le ha avute entrambe, anche lui vive in montagna. Nettamente migliore la panda a suo dire. Anche come qualità degli interni.

Io da possessore di panda 4x4 1.3 con eld non posso che esserne soddisfatto và veramente ovunque! Anche con la neve fino sul parabrezza..

La cosa strana di swift è il differenziale dietro, particolarmente basso. Sembra quasi appeso.

Inviato

Occhio anche agli interni.

Sali e scendi in inverno ed i sedili e tappezzeria diventano uno schifo

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Update.

Tra una cosa e l'altra e' saltato fuori il babbo della suddetta donzella, che le e' venuto incontro nella spesa a costo pero' di metterci il becco.

E alla fine fu Panda :D pero' il benzina 1200cc, boh, io avrei preferito il diesel per la coppia, ma almeno non dovrebbero esserci problemi di potenziale congelamento, e in CH la benzina costa meno del diesel, MOLTO meno :D

Il problema e' che ora pure mio fratello e' andato in fregola per un'auto... un'Alfa :D -> http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/63565-alfa-156-crosswagon-sara-lei.html#post28114295

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Alla fine se non hai grosse pretese il 1.2 svolge il suo dovere egregiamente ;) , certo il 1.3 è più coppioso . Motivo per il quale all epoca feci prendere il mtj alla mamma nonostante i 10k km/anno ;)