Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...E che il refresh si limiterà alla plancia (per carità, completamente nuova sia qui che sulla Corsa) e a qualche elemento estetico che da un punto di vista produttivo non comporta stravolgimenti?

No è qualcosa di più profondo IMHO tipo Golf VI o Focus 2.5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più guardo i muletti, più ho anch'io la tua stessa impressione.

Nel senso che inizio a sospettare un'operazione-supercazzola pari come fatto per la nuova Corsa. Quanto scommettiamo che anche questa nuova Astra rimarrà strutturalmente identica all'attuale? E che il refresh si limiterà alla plancia (per carità, completamente nuova sia qui che sulla Corsa) e a qualche elemento estetico che da un punto di vista produttivo non comporta stravolgimenti?

No su questa cambia un po' di più ;)

C'è anche qualche modifica a livello di telaio, pur usando medesimo pianale e meccanica molto affine alla precedente... Che era comunque valida ;) Dovrebbero averla messa pure a dieta, cosa che invece era MOLTO necessaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4R (che pubblica dei render con un montante C che spero non diventi realtà perché imho è teribbbbile ) dicono che diventa più corta, 100 chili in meno nella migliore delle ipotesi e che allunga il passo. Mah. Il frontale dei render invece non mi dispiace e sempre imho alla fine potrebbe anche essere qualcosa del genere. Dicono che nei diesel sparisce il 2.0.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4R (che pubblica dei render con un montante C che spero non diventi realtà perché imho è teribbbbile ) dicono che diventa più corta, 100 chili in meno nella migliore delle ipotesi e che allunga il passo. Mah. Il frontale dei render invece non mi dispiace e sempre imho alla fine potrebbe anche essere qualcosa del genere. Dicono che nei diesel sparisce il 2.0.

L'idea del tetto "sospeso" mi ricorda tanto l'ultima Delta, anche se qui è ottenuta più che altro con un paraziale annerimento del montante C....a proposito, questi annerimenti del montante C stanno diventando di moda, ha iniziato la Jaguar, ora la Hyundai, fra un po' l'Astra ( e di sicuro ne dimentico qualcuna)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Opel confirms next-gen Astra OPC coming 2017 with 280 bhp 1.6-liter turbo engine

Could lose up to 150 kg

Opel's Performance Variants Manager Wilfried Dieh has announced the next generation Astra OPC will be launched in 2017.

Our spies have already caught on camera prototypes of the next-gen Opel Astra testing and now we have preliminary information about the hot OPC derivative due in 2017, a year after the regular variant. The vehicle will drop the four-cylinder 2.0-liter turbocharged gasoline engine of the current generation for a smaller 1.6-liter that will develop somewhere in the region of 280 bhp (209 kW) so output will be slightly higher than today's model which has 277 bhp (206 kW).

However, while the current Astra OPC weighs a hefty 1,475 kg (3,251 lbs), its successor could lose as much as 150 kg (330 lbs) according to Wilfried Dieh. This massive diet will be possible by sourcing some lightweight components from the radical Astra OPC EXTREME concept displayed back in March at the Paris Motor Show. Speaking of the concept, Opel hasn’t decided yet whether to launch a limited production series of 100 units.

Opel confirms next-gen Astra OPC coming 2017 with 280 bhp 1.6-liter turbo engine

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.