Vai al contenuto

Gomme Pirelli che si tagliano trasversalmente.


baloo

Messaggi Raccomandati:

ho uno scooter yamaha xcity 250cc cui ho sostituito le gomme qualche tempo fà, non ricordo esattamente quando e quanti km fà. Prima la gomma posteriore e adesso anche la gomma anteriore, si sono tagliate trasversalmente, dovrebbero essere gomme pirelli (sicuro) modello Diablo (qui non sono molto sicuro ma posso controllare). Volevo sapere se è un fatto normale, se è successo anche ad altri e dopo quanto tempo e km è successo. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho uno scooter yamaha xcity 250cc cui ho sostituito le gomme qualche tempo fà, non ricordo esattamente quando e quanti km fà. Prima la gomma posteriore e adesso anche la gomma anteriore, si sono tagliate trasversalmente, dovrebbero essere gomme pirelli (sicuro) modello Diablo (qui non sono molto sicuro ma posso controllare). Volevo sapere se è un fatto normale, se è successo anche ad altri e dopo quanto tempo e km è successo. Grazie!

era una gomma pirelli DEMON, il meccanico ØØØ dice che si vedeva chiaramente che era stata sfruttata a fondo, dunque normale anche aspettarsi il taglio trasversale. Io rimanevo basito perchè con le auto percorro anche 50.000km con le gomme e non si notano particoalri segni di usura, invece mi si dice che lo scooter al massimo può fare 10.000km con una gomma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.