Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visite 2.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
  • Autore
73 km con 9 litri è già più verosimile se magari hai fatto strade in salita o a pieno carico.

Con la punto sporting facevo tranquillamente i 15 di media, alternando anche delle tiratine!

Quanti km fai l'anno? E come la usi solitamente l'auto quotidianamente, per tratti brevi o lunghi?

guarda posso dirti che ho una media di 15mila km annui...pero c'è stato un anno che ne pecorsi 22mila...pero possiamo dire la media dei 15 mila..comunque tratti non brevissimi perchè dove vivo io l'unico modo per spostarti è la macchina, data l'assenza di pullman e varie, per spostarti nella città accanto dove c'è di tutto diciamo sono 4 km, poi il martedi si esce con la mia tipa e li percorro 20 km per andare da lei, poi ne aggiungiamo altri e 10 se ci spostiamo nella città accanto eppoi ritorno a casa..totale? 60km il martedi, anche se ci sono dei martedi che ci alterniamo con la macchina ma mediamente sono questi i km che percorro...qualcosa in più ma non in meno

Inviato

Guarda io ti consiglierei un'automobile benzina! Se ti piace la Bravo potresti valutare il 1.4 tjet da 120 cv. Non consuma molto, meno di quella che hai adesso sicuramente, ed è piacevole da guidare! ;)

Inviato
  • Autore
Guarda io ti consiglierei un'automobile benzina! Se ti piace la Bravo potresti valutare il 1.4 tjet da 120 cv. Non consuma molto, meno di quella che hai adesso sicuramente, ed è piacevole da guidare! ;)

tralasciando il mio caso...del 1.6 diesel...cosa ne pensate?

Inviato

Andando sull'usato valuta bene le Bravo a Benzina, spesso sono meno chilometrate e costose delle versioni a gasolio, ovvero se il Diesel ha Km, prezzo e uso presunto simile vai sul diesel, se trovi una T-Jet a 1.000€ in meno e con meno km io punterei su quella, male che vada la gasi.

tralasciando il mio caso...del 1.6 diesel...cosa ne pensate?

E' un bel motore, scattante e con buone prestazioni, il consumo è leggermente maggiore dei 1.6 VAG o PSA ma è più brillante, e non ci sono problemi ricorrenti, a meno di uso improprio (su questo intendo anche ambiente cittadino con soste e ripartenze frequenti).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

devo inserire qui link diretto oppure solo link?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Andando sull'usato valuta bene le Bravo a Benzina, spesso sono meno chilometrate e costose delle versioni a gasolio, ovvero se il Diesel ha Km, prezzo e uso presunto simile vai sul diesel, se trovi una T-Jet a 1.000€ in meno e con meno km io punterei su quella, male che vada la gasi.

E' un bel motore, scattante e con buone prestazioni, il consumo è leggermente maggiore dei 1.6 VAG o PSA ma è più brillante, e non ci sono problemi ricorrenti, a meno di uso improprio (su questo intendo anche ambiente cittadino con soste e ripartenze frequenti).

Ad esempio :

Auto usate: Fiat, Bravo, 1.4 T-jet 120 CV Dynamic AutoScout24 pagina di dettaglio

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' un ottimo motore quello che dici tu! I consumi sono come quelli che dice il tuo amico circa.

Devi considerare un costo maggiore di manutenzione .

guardate il motore a benzina è a benzina...non ci sono dubbi...ma per quanto riguarda consumi e durata...preferisco il diesel...eppoi ormai il benzina mi ha dato un po troppi problemi (cosa che mio zio sulla sua stilo 1.9 diesel del 2001 non ha mai riscontrato ed ha 275000km andava ancora, e come andava)..preferisco il bravo sinceramente diesel, anche se potevo scegliere una c4 110cv...che ho sentito che consumava pochissimo..scusate se mi sono impuntato sul diesel.

Inviato

E allora perchè dirti di no? La bravo è una bella macchina con una linea ancora attuale! Il motore è ottimo, se trattato con cura ti dura parecchio!

Valuta bene questa strada, se hai un link della bravo che hai visto postalo ;)