Vai al contenuto

Se non si fa la 3+1...


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
... Fiat sarebbe la piu grande costruttrice mondiale........ di prototipi per MAI realizzarli. Politica masochista e ridicola dando continui vantaggi al resto delle case automob. europee.

non sai di cosa parli

il fatto è che molti qua vedono un prototipo presentato come show car..... poi arriva taurus che dice che entrerà in produzione dopo 6 mesi..... e tutti si mettono a costruire castelli mentali

ripeto .,.... i prototipi rappresentano il futuro....... non il presente

ma in una condizione normale non ci sarebbe neppure bsogno di spiegarla sta cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che molti qua vedono un prototipo presentato come show car..... poi arriva taurus che dice che entrerà in produzione dopo 6 mesi..... e tutti si mettono a costruire castelli mentali

ripeto .,.... i prototipi rappresentano il futuro....... non il presente

ok, fabio, anch'io intendo i prototipi come una finestra sul futuro, ma è anche vero che diversi prototipi poi non raggiungono la messa in produzione: penso però che molti appassionati vorrebbero sentirsi dire che la 3+1/Fulvia prefigurano il modello x che verrà prodotto tra y anni. Saluti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

il fatto è che molti qua vedono un prototipo presentato come show car..... poi arriva taurus che dice che entrerà in produzione dopo 6 mesi..... e tutti si mettono a costruire castelli mentali

ripeto .,.... i prototipi rappresentano il futuro....... non il presente

ok, fabio, anch'io intendo i prototipi come una finestra sul futuro, ma è anche vero che diversi prototipi poi non raggiungono la messa in produzione: penso però che molti appassionati vorrebbero sentirsi dire che la 3+1/Fulvia prefigurano il modello x che verrà prodotto tra y anni. Saluti

Stefano

ma guarda che è esattamente così

per la 3+1 è stato detto ufficialmente..... 2007-2008

mentre perla fulvia è satto semplicemente detto che rappresenta il futuro lancia

di certo non penserai che sia saggiop per una azienda scoprire tutte le carte

per intenderci io non credo che ne fulvia ne 3+1 allafine raggiungeranno la produzione nella loro esatta veste......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio ma che cavolo stai dicendo?

Questo potrebbe essere vero di tanto in tanto.......ma di solito, almeno per le altre case, i prototipi che fanno clamore nei saloni alla fin fine arrivano in produzione!

Sei veramente patetico con questa strenua difesa delle scelte Fiat... anche io sono dalla parte del Gruppo italiano ma gli errori vanno fatti notare..... Fulvia e 3+1 VANNO PRODOTTE...... per non parlare di Granturismo e Stilnovo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A chiunque ha i prosciutti sugli occhi:

LO VOLETE CAPIRE CHE LA CONCEPT CAR "TREPIUUNO" AVRA' UN SEGUITO INDUSTRIALE NEL 2006?

Lo ha detto 77 volte 7 (all'infinito, insomma) Taurus, ed è in più stata nominata nel piano Morchio.

La 3+1 avrà un futuro certissimo. E' la stampa che sbava!

Ma per ora concentriamoci sulle novità più vicine in termini di modelli nuovi di pacca: il 2005 fornisce sorprese esorbitanti con la nuova Croma, la 199, l'Alfa Romeo 158, la nuova Barchetta, la nuova Lybra e la FIat SUV. Mamma mia, che novità prima del 2006!!! E non sto scherzando!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio non sarei cosi' sicuro di quello che dici anche perche' di ufficiale non c'e' proprio niente anzi.....le dichiarazioni del management a tutto fanno pensare tranne che a una commercializzazione della nuova 500.

Per la Croma non si era parlato di questa estate? Taurus cosi' aveva detto.... Per la Lybra non capisco dove le prendi le notizie dato che non ne sa nulla nessuno.... Punto, Alfa 158 e forse il Suv Fiat sono lo uniche cose che credo nessuno metta in dubbio. Il resto non si sa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Giulio non sarei cosi' sicuro di quello che dici anche perche' di ufficiale non c'e' proprio niente anzi.....le dichiarazioni del management a tutto fanno pensare tranne che a una commercializzazione della nuova 500.

Per la Croma non si era parlato di questa estate? Taurus cosi' aveva detto.... Per la Lybra non capisco dove le prendi le notizie dato che non ne sa nulla nessuno.... Punto, Alfa 158 e forse il Suv Fiat sono lo uniche cose che credo nessuno metta in dubbio. Il resto non si sa.

No caro per la Large avevo detto presentazione nel fine 2004 e commercializzazione per inizi 2005 probabilmente gia' Gennaio...per la 199 avevo parlato di giugno 2005..ma oggi posso parlare di commercializzazione della 199 nel 5/2005, mentre la SUV in JV con Suzuki sara' commercializzata verso 9-10/2005.

Scometti che la 500 sara' in vendita nel 2006.....la Microcar e' ben altra vettura che questa retrofutirista minicar che usa il pianale mini della Panda e non quello micro che usera' la Micro che ci sara' in varie versioni tra 2007 e 2009.

Prima le date le hanno date solo i giornalisti non c'e' nessuna persona di Fiat che ha parlato di date...e poi perche dovrebbero parlare gia' di una vettura che debuttera' nel 2006...se hanno svelato l'uso da me svelato ben 18 mesi fa del pianale epsilon su fiat large soltanto oggi...e se gia' in passato hanno per tre volte di continuo da 3/2002 a 10/2002 negato che la Brera avrebbe un futuro produttivo e poi lo stessa che negava D.Bandiera ha dichiarato ufficialmente al 12/2002 nel salone di Bologna che la Brera avrebbe un futuro produttivo come la erede della GTV e che ispirerebbe tutta la famiglia delle future medie del biscione ufficializzando la collaborazione tra Giugiaro e Alfa Romeo nel 12/2002...ma se la vettura e' stata disegnata gia' a primavera 2002 ed e' stata approvata gia' a 10/2002 come design definitivo....cosa ha ufficializzato?Le cose gia' fatte e decise cosi' e' al 99% dei casi...le case ufficializzano qualcosa molte volte quando e' gia' finito......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.