Vai al contenuto

Fiat Panda 4X4 Cross (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che tinta ha la carrozzeria? ha dei riflessi strani sul cofano

Non è il colore della vernice. Le fiammate sul bordo del cofano e dei passaruota e la plastica dei fari ingliallita fanno pensare che sul paraurti sotto la camuffatura abbiano spruzzato qualcosa o abbiano usato un forte getto di calore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questo mulo è solamente camuffato davanti non vuol dire che il modello finale sarà identico alla normale Panda 4x4 con qualche variazione solo al paraurti anteriore.

Forse il paraurti anteriore avrà nuove e particolari impostazioni (feritoie per l'aria e altro...) che deve essere testato.

Tuttavia anche i primi muli di Giulietta erano delle Bravo con solo il paraurti anteriore camuffato e la forma dello scudetto in evidenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questo mulo è solamente camuffato davanti non vuol dire che il modello finale sarà identico alla normale Panda 4x4 con qualche variazione solo al paraurti anteriore.

Forse il paraurti anteriore avrà nuove e particolari impostazioni (feritoie per l'aria e altro...) che deve essere testato.

Tuttavia anche i primi muli di Giulietta erano delle Bravo con solo il paraurti anteriore camuffato e la forma dello scudetto in evidenza.

non partiamo per la tangente :D è una variante della panda, non un modello nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola parentesi: un dubbio che mi è venuto in questi giorni. E' vero o non è vero che nel 2011, quando fu presentata la nuova Panda, Fiat smentì, o quantomeno non disse nulla sull'arrivo di una versione Cross (il cui posto sarebbe stato occupato dalla sola 4X4 attuale)?

Non che la questione sia così importante, ma ho questo vago ricordo è mi incuriosisce sapere se la versione Cross era prevista fin dall'inizio, o se è stata decisa sull'onda del successo della Panda 2012.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola parentesi: un dubbio che mi è venuto in questi giorni. E' vero o non è vero che nel 2011, quando fu presentata la nuova Panda, Fiat smentì, o quantomeno non disse nulla sull'arrivo di una versione Cross (il cui posto sarebbe stato occupato dalla sola 4X4 attuale)?

Non che la questione sia così importante, ma ho questo vago ricordo è mi incuriosisce sapere se la versione Cross era prevista fin dall'inizio, o se è stata decisa sull'onda del successo della Panda 2012.

Anche io avevo un ricordo del genere, però magari semplicemente aspettavano di vedere come sarebbe stato accolto il nuovo modello :pen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho ripetuto tantissime volte, niente in fiat è sicuro fino alla presentazione, inizialmente non era prevista, poi è cambiato amministratore delegato del marchio (o ne sono cambiati 2, forse 3..) ed hanno cambiato strategia per il marchio, calcolate che quando è stata presentata la panda, era la piccola di casa, ora con le evoluzioni che ci sono state si è pensato di farne un "brad"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.