Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

OT

Ohibò. :pen:

Stehrenberger disegna ancora, oppure qualcuno si ispira al suo stile? Ho il dubbio. Lo stile è quello (vedasi punti di luce e contorno maniglie apriporta) ma mancano le lineette curve attorno agli pneumatici, che davano la sensazione di movimento.

Si sa chi è il bozzettaro?

Fine OT

L'immagine viene attribuita a "Cargraphic".

Ti lascio l'onere di provare a risalire a qualche nome.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'immagine viene attribuita a "Cargraphic".

Ti lascio l'onere di provare a risalire a qualche nome.

Da loro non ho ricavato nulla, però cercando lui ho trovato dei lavori recenti in cui si vede un leggero cambio di stile (anche se solitamente c'è più contrasto nei suoi sketches, sono un po' più brillanti di questa Aston) e da certi dettagli in comune con gli ultimi lavori.. potrebbe essere lui.

Vabbè, scusate l'intrusione. Non penso che freghi qualcosa a qualcuno :D era una menata tutta mia. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

bhe certo..., se ci vediamo qualcosa , lo vediamo solo noi :saggioche ricordiamo l'Aurelia - in foto-, la Gamma - in strada- e la Dedra in arrivo...

(Saad :confused:probabilmente aveva 3 anni e guardava Mazinga alla tele)

Modificato da luicianox

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lanzia? What's Lanzia?! What does it mean? Is it like Lanzia, pizzia, mozzarelli...? I don't understand... (Saad Chehab) :lol:

Aggiornamento: Chehab è passato a fare altro, in particolare è passato da Chrysler (sotto Francois) a Maserati (sotto Wester). ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quattrorotelle, c'è un fotoscioppo con mascherina Lancia.Devo dire, che non sarebbe affatto malvagia, sarebbe un'ottima alternativa a insignia et similia per i privati (ovvero coloro che non possono far pagare la premiumness a qualcun'altro)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento: Chehab è passato a fare altro, in particolare è passato da Chrysler (sotto Francois) a Maserati (sotto Wester). ;)

Sì sì avevo appreso questa bella notizia, ma mi sta così simpatico che se posso dargli addosso in qualche modo non riesco a trattenermi :D

Tra l'altro è tornato a incarichi un po' più pertinenti al suo curriculum vitae: marketing. Spero possa far bene, visto il brand di cui si occupa oggi.

E spero che il suo successore in Chrysler-Lancia sia qualcuno un po' più addentro alla materia specifica.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E spero che il suo successore in Chrysler-Lancia sia qualcuno un po' più addentro alla materia specifica.

Il problema è che il successore, Alistair Gardner, è solo CEO Chrysler e non Lancia-Chrysler. Adesso il marchio Lancia non ha nessun CEO, chiara indicazione del suo destino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultime notizie/indiscrezioni sulla 200 provenienti da Allpar:

News: New 200: 3 engines, no electrics?

"At the start, there will be three engines and one nine-speed transmission for the car: the 2.4 four-cylinder (TigerShark version), 3.2 V6, and 3.6 V6.............These engines will probably be joined by a turbocharged “Hurricane 2.4,” resurrecting an old Nash/Jeep/AMC name (but only because the current batch of engine code names, used internally but not in marketing, draws on vintage planes). That engine is not ready yet, and we have been told that when it is, the Dodge Dart will be the first to get it — so don’t wait around for a turbo 200. It might never come, and if it does, it will be a long wait...........We have been told that in addition to the highly rated nine-speed, the Chrysler 200 will have late-arrival all wheel drive"

matt-rear.jpg?resize=647%2C366

matt-detail.jpg?resize=792%2C553

matt-cars.jpg?resize=723%2C279

matt-side.jpg?resize=792%2C435

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.