Vai al contenuto

[Foto confronto] Toyota GT86 vs Coupe' FIAT


Messaggi Raccomandati:

Effettivamente, pensando a come uso l'auto, sono più le volte in cui carico la roba sui posti dietro che sul bagagliaio...

Quest'ultimo lo uso solo quando viaggio in più di 2 e quando ho roba grossa (es. valigie).

...azz, vorrei tanto lavorare e farmi una Toyobaru o una Miata B-)

Comunque dicci, dicci di piu: come mai giri in 911?? Ti invidio abbestia :si:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza dilettarmi con le giumente come l'albionico dottore, nel piccolo del confronto dell'uso quotidiano di truzzilla (che si e' quattro posti, ma a tenere due dietro per piu' di 2 ore devi volergli piuttosto male) rispetto a una Spider, la grande differenza non e' nell'avere due posti in piu' (che usero' si e no 2 volte all'anno), quando alla possibilita' di mettere oggetti di dimensioni diversi (non necessariamente tanta roba.. basta avere la roba "sbagliata" che come forma in bagagliaio non ci sta.. pensa solo a una scatola piccola ma troppo alta in almeno due dimensioni rispetto al pozzetto...) e alla praticita' di riporre dietro oggetti piu' piccoli ma da avere sempre a portata di mano (anche se sulla Spider in effetti dietro i sedili ci sta parecchia roba medio/piccola).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

@Matteobi' - io per molto tempo l' ho pensata come te, il 2+2 alla fine non fa chissa' quale differenza, tanto e' vero che non vedevo il senso di acquistare un' auto come la toyobaru vista la presenza dell' eccellente mx5, anche in versione RC. Questo a meno che di non avere un turbazzo come Dio Subaru comanda...cosa che non c'e'.

Poi e' da un opo' che saltuariamnte uso (proprio nel senso che ne faccio un utilizzo abbastanza vario) una 911 e, sul 2+2, mi si e' aperto un mondo...

Borse extra della spesa

Borse extra per week end e palestra

Una box di plastica con dei libri

2X cerchi piu' pneumatici da pista

Un cane di taglia media con tanto di cintura di sicurezza

Un tizio che poi ha comprato una 911 mi ha detto di averla presa solo dopo essersi accertato che dietro ci stessero;

- numero 1 cane Labrador

- numero 1 seggiolino per bambini

cose che, immagino, puoi fare anche con toyobaru e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono precluse a mx5.

«Se non vediamo la ragion d'essere di una cosa, non vuol dire che tale ragione non esista. Significa solo che guardiamo dalla parte sbagliata.» EC2277

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Un tizio che poi ha comprato una 911 mi ha detto di averla presa solo dopo essersi accertato che dietro ci stessero;

- numero 1 cane Labrador

- numero 1 seggiolino per bambini

cose che, immagino, puoi fare anche con toyobaru e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono precluse a mx5.

certo che per portare un cane o un bambino con una 911 ce ne vuole......

A parte che i cani li adoro ma se ne stanno a casa, perché l'auto bene o male me la sporcano, e che i bambini sporcano più dei cani :)

Io in 4 ci sarò andato via l'1 % del tempo. E sinceramente sono stato un idiota pensando di prendere un auto con 5 posti "perché non si sa mai"....

Se la noleggiavo ogni volta facevo prima.

Io ne ho vista una sul Grappa di Toyota, e tutto mi pareva fuorché simile alla Coupè Fiat. A me piace molto molto ma molto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

I 2 posti secchi sono una filosofia di vita. Comunque i carichi non andrebbero MAI lasciato liberi nell'abitacolo tanto meno dietro il sedile, in caso di incidente anche banale sono mine vaganti per l'abitacolo o aggiunte notevoli al carico sui sedili.

Un cane labrador sul sedile posteriore poi... Vabbè che del CS ognuno se ne infischia a modo suo...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

...

...Comunque dicci, dicci di piu: come mai giri in 911?? Ti invidio abbestia :si:

Ciao, niente di che. Avevo intenzione di acquistare una sportiva usata tra 911 Carrera GTS, Vantage V8 o R8, tuttavia la mancanza di garage mi ha fatto desistere e cosi' mi sono iscritto ad un GT club in cui tra le auto a disposizione ci sono due 911 :D

certo che per portare un cane o un bambino con una 911 ce ne vuole......

A parte che i cani li adoro ma se ne stanno a casa, perché l'auto bene o male me la sporcano, e che i bambini sporcano più dei cani :)

....

Questione di punti di vista ;). I sedili sono rivestiti in pelle e sono lavabili, per evitare i peli e lo sporco basta usare un coprisedili e magari passare poi un aspiratore. Ovvio che se uno pero' ci tiene tanto evita di far salire il cane..o il bimbo, magari con i formaggini nelle manine :lol:

I 2 posti secchi sono una filosofia di vita. Comunque i carichi non andrebbero MAI lasciato liberi nell'abitacolo tanto meno dietro il sedile, in caso di incidente anche banale sono mine vaganti per l'abitacolo o aggiunte notevoli al carico sui sedili.

Un cane labrador sul sedile posteriore poi... Vabbè che del CS ognuno se ne infischia a modo suo...

Esistono griglie di protezione che possono separare parte dell' abitacolo...e cinture di sicurezza per cani

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho vista una sul Grappa di Toyota, e tutto mi pareva fuorché simile alla Coupè Fiat. A me piace molto molto ma molto di più.

Infatti nemmeno a me sembravano simili, finche' non le ho trovate vicine vicine ;)

La prima cosa che noti e' il cofano grande rispetto alla media, e un po' la bombatura dietro. Sono disegnate diversamente, ma i volumi sono quelli.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.