Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Giusto per capire, mi state dicendo che la luce del cassetto non si spegne mai? Giorno e notte, con macchina aperta o chiusa, spenta o accesa?

intendevo ovviamente quando la macchina e' accesa...se la macchina e' spenta e' ovvio che si spegne dai...

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo ovviamente quando la macchina e' accesa...se la macchina e' spenta e' ovvio che si spegne dai...

Merlino diceva che chiudendo la macchina la luce restava accesa...evidentemente è la sua macchina a non comportarsi come le altre in merito alla luce del cassetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi aggiorno sulla situazione text to speach: oggi ho richiamato Renault Italia ed ho parlato con un operatore più edotto di quello di ieri che mi ha detto che il text to speach va installato prima, forse dalla concessionaria, ØØØ si informa e domani mi fa sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Merlino diceva che chiudendo la macchina la luce restava accesa...evidentemente è la sua macchina a non comportarsi come le altre in merito alla luce del cassetto

Molto probabilmente fa contatto.

mi confermate che andando con luci spente il cassetto rimane spento e si accende appoggiando la mano?

mentre quando le luci sono accese rimane la luce accese e appoggiando la mano si intensifica la luce?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao raga io ho la captur live ma non riesco a accedere al computer di bordoØquindi non riesco a vedere quanti km ho fatto o quanto consumo ogni km... mi sembra di aver letto che quando spegni la macchina il computer ti deve dare i dati di consumo ecc.... ma do stanno i bottoniper controllare il computer di bordo? Sul medianav non ci sta niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao raga io ho la captur live ma non riesco a accedere al computer di bordoØquindi non riesco a vedere quanti km ho fatto o quanto consumo ogni km... mi sembra di aver letto che quando spegni la macchina il computer ti deve dare i dati di consumo ecc.... ma do stanno i bottoniper controllare il computer di bordo? Sul medianav non ci sta niente.

Ciao,

quando spegni la macchina il CdB non ti dice nulla di particolare, resta visualizzata l'informazione che avevi già anche a macchina accesa.

In cima alla leva con cui azioni i tergicristalli ci sono due pulsantini per scorrere avanti e indietro le informazioni desiderate sul CdB (km totali, km parziali, litri per 100 km parziali, litri consumati, temperatura esterna, ecc.). Tutto viene visualizzato sul quadro, non c'è nessuna informazione sul medianav.

Le info di percorso che dici tu, che vengono visualizzate sul tablet quando viene spenta la macchina (per intenderci, quelle che ti dicono anche se hai guidato bene o male..) sono una caratteristiche della versione energy e del suo r-link.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao raga io ho la captur live ma non riesco a accedere al computer di bordoØquindi non riesco a vedere quanti km ho fatto o quanto consumo ogni km... mi sembra di aver letto che quando spegni la macchina il computer ti deve dare i dati di consumo ecc.... ma do stanno i bottoniper controllare il computer di bordo? Sul medianav non ci sta niente.

Ciao, se intendi la navigazione attraverso i menù del computer di bordo devi agire sui tasti posti all'estremità della leva del tergicristallo. Ti fanno andare avanti o indietro rispetto ai paramenti visualizzati sul display nel quadro.

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm dopo controllo ineffetti non trovavo i comandi... siccome il concessionario prima di darmela ha rimesso i fusibili e tolti i blocchi di sicurezza non vorrei che il computer di bordo fosse disabilitato.. ripeto quando spengo la macchina non mi dice i consumi e niente. Proverò con i comandi che mi hai detto te grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.