Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

grazie, in effetti anche se non lampeggia la macchina risponde a dovere,

per francebelli, fuori città il mio computer di bordo segna 3.2 l per 100 km in modalità eco, su un percorso andata e ritorno di 85 km con qualche salita e discesa, in realtà siamo sui 3.4 l/100, certo in città i consumi aumentano, in città l'istantaneo mi segna anche 7 l/100 km, per l'altra domanda non posso aiutarti il mio telecomando non ha quella funzione, per chiudere devo premere il pulsante, a proposito la lancetta poi è scesa?

approfitto per fare una domanda, quanto erra il computer di bordo? di sicuro almeno lo 0.2 l per 100 km, devo fare ancora altre prove,

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ancora non ho provato a fare la differenza con il cdb,voglio finire un serbatoio prima.

la tua che cilindrata è?

in città di medio quanto ti da?

ma secondo te ha dei problemi quindi?

il driving eco mi dice che sono al 76/100!!!

grazie

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per la lancetta ho fatto il reset in officina ma sta scendendo ora mi hanno detto che scende sotto i 300 km.

mi preoccupa la cosa del consumo loro mi hanno detto che dovrei fare 22-24 con un litro cosi sto facendo 20,che ci sia un problema?

Modificato da SOLE
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho la 1,5 dci, non ho fatto molta strada in città, dall'istantaneo in città mi dà sui 6-7 l /100, che significa 76/100 ? io non ho il driving eco, in città dovresti usare la modalità eco, secondo me è proprio in città che fa risparmiare più che fuori, inoltre utilizza lo start e stop, anche con quello qualcosa risparmi, io sono a 1.600 km circa, considera che l'auto è nuova, non credo che hai dei problemi 20 al litro vanno bene vedrai che con il tempo scende, con l'auto precedente stesso motore con meno cavalli ho ottimizzato i consumi e la resa del motore dopo ben 30000 km, la lancetta è un po' strana, a me prima di entrare in riserva sta ferma molto tempo poi scende tutto insieme,

ciao!

76/100 significa quanto sei vicino al max risparmio,100 è massimo!

comunque utilizzo entrambe le cose eco e start and stop in città,peró sotto 5/100 lt non va,non capisco ØØØ!

effettivamente ho "solo" 350 km...

dici che l'ottimizzazione dei consumi avvertà tra un pó di km?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao!

76/100 significa quanto sei vicino al max risparmio,100 è massimo!

comunque utilizzo entrambe le cose eco e start and stop in città,peró sotto 5/100 lt non va,non capisco ØØØ!

effettivamente ho "solo" 350 km...

dici che l'ottimizzazione dei consumi avvertà tra un pó di km?

grazie

si sicuramente, un'altra cosa, accetta un consiglio, non seguire alla lettera il suggeritore di cambiata, quando avanzi di marcia cambia prima che te lo suggerisca, e per scalare non cambiare appena te lo suggerisce, vai a orecchio , come si faceva una volta, la coppia è a 1750 giri quindi regolati tu, in città specialmente non serve a niente andare oltre, cerca di tenere le marce alte ed il motore in tiro naturalmente, attendo comunque smentite o conferme a quanto detto sul gsi, gear shift indicators

Link al commento
Condividi su altri Social

Un saluto a tutti.

Sono molto indeciso...

Mi sembra che, leggendo i commenti di questo topic, qualitativamente la Captur non sia eccelsa, mentre la 2008 ispiri più solidità.

Gli interni della 2008 Allure mi piacciono molto, mentre l'aspetto esterno della Captur è ben più accattivante.

Prezzi quasi equivalenti per 2008 Allure 1.6 EHDi (17' M&S, grip, park assist., nav.) e Captur Energy R-Link 1.5 dCi (Look, Camera). La 2008 costa poco di più ma il grip control, i pneumatici e l'assistenza attiva al parcheggio fanno una certa differenza. Vedrò che sconto riuscirò a strappare su entrambe prima di decidere, che alla fine il prezzo non conta poco!

Qualsiasi commento è gradito.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato il Captur dCi e mi è piaciuto, comodo e maneggevole. Sterzo piacevole.

Non conosco direttamente, invece, il 2008 ma credo che anch'esso sia un buon prodotto.

Posso dirti che Captur ha la seduta più rialzata rispetto al 2008 (ma diciamo che tutta la macchina è più alta mi sa, il Captur alla vista è un SUV vero e proprio, la 2008 sembra più una Sw rialzata).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato il Captur dCi e mi è piaciuto, comodo e maneggevole. Sterzo piacevole.

Non conosco direttamente, invece, il 2008 ma credo che anch'esso sia un buon prodotto.

Posso dirti che Captur ha la seduta più rialzata rispetto al 2008 (ma diciamo che tutta la macchina è più alta mi sa, il Captur alla vista è un SUV vero e proprio, la 2008 sembra più una Sw rialzata).

Vero.

Andando in giro per le strade, mi è capitato di affiancarmi ad altri crossover. Le mie impressioni sono che CAPTUR ha la LARGHEZZA del BMW X3; mentre la lunghezza, è un mezzo metro in più del JUKE. Potrei sbagliarmi...

L'altezza è più o meno 25 cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.