Jump to content

Recommended Posts

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Niente male,peccato le dimensioni che ho letto si aggirino sui 4,43m,un pò troppo imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Posted
Non avessi la mia avversione totale e completa verso i cinesi potrei fin dire che è piacevole...ma non lo ammetterò mai, nemmeno sotto tortura!!! :nono:

ci scrivi della tua avversione verso i cinesi dal tuo pc made in cina o dal tuo telefonino made in cina? :mrgreen:

Posted

Nonostante la barra cromata sul portellone che sembra esser stata messa lì alla ca*zo, non è male :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Posted

Come giapponesi e coreani prima di loro, anche i cinesi muovono le loro pedine per sbarcare in Europa e cercare di prendersi una fetta del mercato.

Solo, mi chiedo quanto ne valga la pena, oggi, sbattersi per un mercato declinante come quello europeo :roll:

PS: la trovo esteticamente godibile. Al prezzo giusto (cioè MOLTO basso, IMHO) e con un'adeguata rete di concessionari ed officine, potrebbe dire la sua.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Posted

PS: la trovo esteticamente godibile. Al prezzo giusto (cioè MOLTO basso, IMHO) e con un'adeguata rete di concessionari ed officine, potrebbe dire la sua.

È stato più volte ribadito che il target di Qoros NON È fare concorrenza ai marchi low cost.

Sono auto di qualità, viste e toccate con mano, sotto c'è sostanza. E tanta tecnologia. Il target di riferimento è Hyundai, Ford e Skoda

Posted

A prescindere dal fatto che sia cinese a me non piace, troppo anonima.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)