Aymaro Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Ma ha avuto 5 stelle nei crash test? l'aveva già scritto francomilano.. . Inoltre se non erro la qoros è stata premiata come auto maggiormente sicura del 2013. Penso che sia il caso di finirla con il pensare ai cinesi come dei pasticcioni bravi solo a copiare ed a fare auto tenute insieme con lo scotch (IMHO) Qoros 3 Sedan | Euro NCAP - For safer cars
RiRino Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Niente male,peccato le dimensioni che ho letto si aggirino sui 4,43m,un pò troppo imho. I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
indeciso88 Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 ma sta qoros dove viene venduta? Si vede in giro da un paio d'anni ma ancora non ho capito dove si può comprare
cc1920 Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Non avessi la mia avversione totale e completa verso i cinesi potrei fin dire che è piacevole...ma non lo ammetterò mai, nemmeno sotto tortura!!! ci scrivi della tua avversione verso i cinesi dal tuo pc made in cina o dal tuo telefonino made in cina?
Pandino Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Nonostante la barra cromata sul portellone che sembra esser stata messa lì alla ca*zo, non è male My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Sandro Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 Come giapponesi e coreani prima di loro, anche i cinesi muovono le loro pedine per sbarcare in Europa e cercare di prendersi una fetta del mercato. Solo, mi chiedo quanto ne valga la pena, oggi, sbattersi per un mercato declinante come quello europeo PS: la trovo esteticamente godibile. Al prezzo giusto (cioè MOLTO basso, IMHO) e con un'adeguata rete di concessionari ed officine, potrebbe dire la sua. Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Guest Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 PS: la trovo esteticamente godibile. Al prezzo giusto (cioè MOLTO basso, IMHO) e con un'adeguata rete di concessionari ed officine, potrebbe dire la sua. È stato più volte ribadito che il target di Qoros NON È fare concorrenza ai marchi low cost. Sono auto di qualità, viste e toccate con mano, sotto c'è sostanza. E tanta tecnologia. Il target di riferimento è Hyundai, Ford e Skoda
Mansell82 Posted January 15, 2014 Posted January 15, 2014 A prescindere dal fatto che sia cinese a me non piace, troppo anonima. Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Recommended Posts