Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

OT: e' fantastico come in un topic del genere vengano fuori dialoghi esilaranti e surreali. Mi ricordano certe discussioni comiche che avvengono in certi piccoli paesi, dove si parte con una notizia e poi tutto parte per la tangente. Che so', ad esempio:

1) la mamma di poliziottesco parlando con una amica incontrata al supermercato dice che poliziottesco e' a casa con il mal di gola

2) l'amica parla con la zia di un amico di poliziottesco e dice che poliziottesco e' a casa con la febbre alta

3) la zia dell'amico di poliziottesco parla con una sua cugina (che vagamente conosce poliziottesco) e dice che poliziottesco ha una infezione molto grave ed e' in ospedale

4) vi risparmio gli altri passaggi ma ricordatevi che alla fine la nonna di un cugino di una amica di poliziottesco riceve la notizia che il parroco del paese sta per andare a visitare poliziottesco (grattatio genitaliorum)

fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, anche perchè la ktm mi pare avesse previsto un specie di piccola gamma tra cui una mini gt.

Siamo però nell'ambito dei periodi ipotetici di secondo grado

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me x il design prenderanno spunto dalla 33 stradale, unica Alfa a Mc prodotta in serie

meno di 1000kg, da 140 a 235cv....... perfetta competitor della elise...........

..............

quindi non la faranno in serie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eeeeh, possono mica fare un'Alfa senza le porte! Va bene la sportività, ma un minimo di fruibiltà ci vuole.
e qui entra in gioco l'esperienza americana con Dodge:

rn15.jpg

battuto sul tempo !!

OT: e' fantastico come in un topic del genere vengano fuori dialoghi esilaranti e surreali. Mi ricordano certe discussioni comiche che avvengono in certi piccoli paesi, dove si parte con una notizia e poi tutto parte per la tangente. Che so', ad esempio:

1) la mamma di poliziottesco parlando con una amica incontrata al supermercato dice che poliziottesco e' a casa con il mal di gola

2) l'amica parla con la zia di un amico di poliziottesco e dice che poliziottesco e' a casa con la febbre alta

3) la zia dell'amico di poliziottesco parla con una sua cugina (che vagamente conosce poliziottesco) e dice che poliziottesco ha una infezione molto grave ed e' in ospedale

4) vi risparmio gli altri passaggi ma ricordatevi che alla fine la nonna di un cugino di una amica di poliziottesco riceve la notizia che il parroco del paese sta per andare a visitare poliziottesco (grattatio genitaliorum)

fine OT

solo una correzione "cuGGina " !

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se......anche se......... per la Abarth a Mc si parlava proprio dell'utilizzo del telaio Dallara derivato da quello dell'XBow

esiste già un topic relativo alla sportivetta a Mc prodotta in più salse

che l'alfa faccia da apripista a quel progetto proprio con questo concept????

che la pippa abbia inizio!

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.