Vai al contenuto

Futuro LANCIA


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
mi riesce difficile pensare che FIAT possa rinunciare a Lancia proprio ora che on i prototoipi resentati l'interesse nei confronti del marchio si è risvegliato. Privarsi di un marchio significa diminuire le quote di mercato ed indebolirsi. Lancia puo essere rilanciata, sta gia avvenendo è un marchio premium con una storia incredibile alle spalle.

O in Fiat sono dei masochisti (non mi meraviglierei) oppure è giusto che l'Italia rinunci ad avere costruttori di auto.

ma scusa.... dici cose talmente evidenti che l'assurdo mi sembre che se ne stia addirittura qui a parlare

è evidente che lancia oggi inizia a beneficiare di una rivoluzione avvenuta anni fà e che si stà traducendo nelle vetture di serie solo nei modelli da thesis in poi

incredibuile che poi si facciano questi discorsi oggi

pare per assurdo che a qualcuno abbia infastidito che lanciasia progredita del 25%............

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
Ho detto fine della produzione Lybra nella meta' 2005..produzione Thesis fino al 2008 e sarebbe un po presto di parlare della sua erede che se si fara' sarebbe sicuramente in sinergia con la famiglia delle ammiraglie Alfa Romeo.

Su brand Ypsilon, ma dai Frick e' almeno ridicolo sostenere una cosa del genere..

Taurus il tuo tono non mi sembra affatto meravigliato nel sentire una cosa del genere....anzi mi sembra che addirittura fatichi a negare l'evidenza per non mettere in allarme gli amanti di Lancia.....

Ora che ci penso non mi meraviglio affatto di cio' che dice Frick... non e' un mistero che ultimamente nelle concessionarie Fiat ci siano delle Ypsilon come dei "brutti" anatroccoli che spuntano tra le auto Fiat.... e guardacaso la Ypsilon e' quella che sta tirando la Lancia al +26% di questo periodo.... Ora come ora il marchio Lancia esiste ma se esistesse solo un marchio Ypsilon cosa cambierebbe? 100 Thesis non vendute? Qualche centinaia di Phedra non vendute? Qualche Lybra non venduta? Per il Gruppo Fiat non cambierebbe NULLA ora come ora. E' la tristissima realta' che nessuno vuole ammettere.

incredibile che queste assurdità vengano dette oggi che lancia è il marchio + dinamico del gruppo e che presenta + prototipi e prodotti di ogni altro marchio del gruppo

incredibile veramente

livello del forum veramente basso.......

Scusami Fabvio ma questa te la potevi risparmiare.

Ti sei dimenticato forse di Alfa Romeo che presenta news su news prototipi da corsa, restyling e versioni in tutte le salse.

Ti sei dimenticato Fiat che presenta Multipla restyling , Large, Pande , Idee varie 3+1.....

non ricordo affatto che fiat abbia presentato una large????

non ricordo neppure che alfa abbia presentato una sportiva che non sia un prototipo come lo è la fulvia

ricordo invece che di nuovo modello l'alfa ha prese4ntato la gt

la fiat la idea e la panda

la lancia la ypsilo e la musa

poi ricordo i rest di punto, multipla, 156....... tutti modelli + vecchi della + anziana lybra

a parte punto che è coetanea ma decisamente + fondamentale

prototipi???

se guardi bene lancia ne ha presentati 3 nell'ultimo anno, fiat uno+ simba uno

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi dati sappiamo bene che non potranno durare, Lancia veniva da un anno pessimo , chiaro che azzeccando un auto , tra l'altro economica, migliora di tanto.

Pensa tra un anno e mezzo col fenomeno Ypisilon finito (vedi vendite Micra) senza progetti in attuazione cosa si venderà?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Questi dati sappiamo bene che non potranno durare, Lancia veniva da un anno pessimo , chiaro che azzeccando un auto , tra l'altro economica, migliora di tanto.

Pensa tra un anno e mezzo col fenomeno Ypisilon finito (vedi vendite Micra) senza progetti in attuazione cosa si venderà?

a parte il fatto che non capisco come tu faccia a dire che il fenoimeno mini durerà un anno!!!

ma dimentichi musa

e poi chi ti ha detto che non ci sono progetti????

forse te l'ha detto lo stesso che disse:

hanno cancellato la musa???

Link al commento
Condividi su altri Social

Di prototipi Lancia mi ricordo nell' ultimo anno la Fulvia e quel pezzo di "gesso" con le sembianze della Granturismo Stilnuovo e della Granturismo...

Quando Alfa di modelli presenta anche Crosswagon ed in tempi recenti le linee Gta e allestimenti Ti mentre in Lancia i Promenade me li ricordo solo ad una auto-show.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi dati sappiamo bene che non potranno durare, Lancia veniva da un anno pessimo , chiaro che azzeccando un auto , tra l'altro economica, migliora di tanto.

Pensa tra un anno e mezzo col fenomeno Ypisilon finito (vedi vendite Micra) senza progetti in attuazione cosa si venderà?

Bè Micra si è fermata (unica auto B recente in Itala se si vedono i dati) forse proprio per causa Ypsilon..cmq hai perfettamente ragione il fenomeno ypsilon va alimentato...ad esempio cn motori oltre il misero 1.4 cn 95 cv indispensabile per farsi immagina all'estero...e almeno con una carrozzeria alternativa C-C o cabrio ma sappiamo tutti nn si farà...per ciò fra 2-3 anni...potrebbe fare la fine della vecchia ypislon cn sconti ecc...ma vedremo.

Quello che hai totalmente ragione è dire che Lancia veniva da un anno pessimo per cui sti dati sono assolutamente normali, anzi nn entusismanti praticamente solo ypsilon e praticamente solo in italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

[edit] by A.

Lancia vende 5 auto in Europa: 3 Ypsilon, 1 Lybra e 1 Thesis.

Lancia nel mese successivo vende 10 auto: 8 Ypsilon, 1 Lybra e 1 Thesis: LANCIA AUMENTA LA SUA QUOTA DEL 100% MA FA PUR SEMPRE SCHIFO!!! Ti e' chiaro ora???

Secondo punto: se Lancia avesse presentato un segmento C o D nessuno direbbe niente ma ha presentato una Fiat Idea marchiata Lancia che NON e' una Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi dati sappiamo bene che non potranno durare, Lancia veniva da un anno pessimo , chiaro che azzeccando un auto , tra l'altro economica, migliora di tanto.

Pensa tra un anno e mezzo col fenomeno Ypisilon finito (vedi vendite Micra) senza progetti in attuazione cosa si venderà?

Bè Micra si è fermata (unica auto B recente in Itala se si vedono i dati) forse proprio per causa Ypsilon..cmq hai perfettamente ragione il fenomeno ypsilon va alimentato...ad esempio cn motori oltre il misero 1.4 cn 95 cv indispensabile per farsi immagina all'estero...e almeno con una carrozzeria alternativa C-C o cabrio ma sappiamo tutti nn si farà...per ciò fra 2-3 anni...potrebbe fare la fine della vecchia ypislon cn sconti ecc...ma vedremo.

Quello che hai totalmente ragione è dire che Lancia veniva da un anno pessimo per cui sti dati sono assolutamente normali, anzi nn entusismanti praticamente solo ypsilon e praticamente solo in italia.

Una Lancia dinamica sarebbe stata una Lancia che presentava una Ypsilon CC, una Ypsilon 5 porte con apertura a compasso delle porte posteriori, una Lancia che riproponeva il prototipo di Stilnovo nel PROPRIO stand e non in quello di terzi.... una Lancia che proponeva Thesis con motori sovralimentati, con un assetto piu sportivo e dei cerchi in lega decenti....questa Lancia e' UN MARCHIO IN CRISI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Lancia dinamica sarebbe stata una Lancia che presentava una Ypsilon CC, una Ypsilon 5 porte con apertura a compasso delle porte posteriori, una Lancia che riproponeva il prototipo di Stilnovo nel PROPRIO stand e non in quello di terzi.... una Lancia che proponeva Thesis con motori sovralimentati, con un assetto piu sportivo e dei cerchi in lega decenti....questa Lancia e' UN MARCHIO IN CRISI.

Vi capisco voi che amate lancia... io non mi accanisco più di tanto per ora posso ancora permettermi un alfa a KMO....e tra 5-6 anni quando la cambierò fiat avrà una gamma di auto discrete e presentabili esteticamente quindi soddisferà le mie esigenze poi francesi e soprattutto japan le tengo sempre d'occhio....cmq ripeto capisco il vostro sfogo di voi che amate lancia....che vi ritrovate con una bella ypslon con un unica carrozzerie e motori con "potenze" fino a 95 cv,,,,,un camioncino psa rimarchato, una idea "rimarchata" pur bellissima...e una ammiraglia da miniestero o cardinali...ma sopratutto cn tanti bei prototipi che di sicuro solo uno avrò un futuro ma cn marchio fiat la stlinuovo....vi capisco e complimenti alla lettera su quattroruote.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Frick62ha detto

Non mi tacciate di eccessivo catastrofismo
io penso che a questo punto non siamo più nella fase di anticipare i modelli per rassicurare azionisti e direttori di banca
io credo che la maggior parte dei prodotti Lanciasarà tenuta segreta sino all'ultimo.
inoltre più saranno diversificati o diferenti dai modelli Fiatsarà meglio per tutti ...ma attenzione dovranno essercinumeri che confermeranno la convenienza di tali prodotti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.