Vai al contenuto

Futuro LANCIA


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche se rimanesse solo Ypsilon userebbe ancora il marchio Lancia...la diatribe su possibile marchio Ypsilon e' solo una barzeletta...

ma non e' proprio possibile sbilanciarsi un'po' di piu'??!!non lo fai perche' non sei a conoscenza o perche' non puoi/vuoi?

Il fatto e' che e' evidente che tu la leggi questa area , ma non partecipi.........e questo e' piuttosto...."inquietante" :shock::( !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...le solite mezze verità!!!!

..PER FAVORE, TAURUS SMETTILA DI RISPONDERE PARZIALMENTE!!!

SI O NO...NON NI!!!

Anche se rimanesse solo Ypsilon userebbe ancora il marchio Lancia...la diatribe su possibile marchio Ypsilon e' solo una barzeletta...

..già come per la y10....é questa la vostra vera intenzione?...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'intromissione...ma nn ce l'ho fatta a restare fuori...Penso che il tono sia un po' troppo catastrofico...Penso che le polemiche sulla musa siano eccessive...Smettiamola di crogiolarci nella nostalgia delle auto che furono...Quelle furono espressioni di un'azienda che oggi nn esiste piu'.

Si dice che thesis nn vende perche' costa troppo...Ma scusate se noi per primi critichiamo la qualita' e pretendiamo di rivaleggiare coi marchi stranieri,poi nn possiamo lamentarci se le cose diventano costose...L'unica cosa nn sensata fino ad ora e'stato il mancato restyling di lybra,ma posso capire che e' stato fatto per nn penalizzzare la 156...Okappa,pero' e' stata una mossa sbagliata,perche' nn so quanti clienti in piu' si sia fatta alfa(per me avrebbe venduto comunque),ma i lancisti si sono sentiti traditi...

Il discorso e' che fiat deve muoversi in ambito internazionale e il mercato globale ha le sue leggi:oggi un'azienda per essere competitiva,deve essere molto reattiva,deve stringere alleanze con altri segmenti d'azienda...nonfondersi..Vedrete che fra un po' capiremo che tutti sti inglobamenti di marchi sono pericolosissimi..Guardate volkswagen ad esempio...non vi pare che si muova come fiat negli anni 90 quando fece tempra/dedra/155?Non vedete che golf oggi nn 'e piu' un mito? :shock:

E cosa dovrebbero dire i fans della mini?Voi riconoscete nella mini attuale,una degna erede di quella che fu'?Credo che Issigonis si rivolti nella tomba....Eppure vende..anche se ha un motore crysler..o toyota..Allora perche' se fiat fa una musa che stlisticamente e' molto meglio di tanti monovolume piccoli nn dobbiamo vedere in questo un atteggiamento di rinascita?Diamo un po' di tempo..per ricostruire Alfa ci sono voluti vent'anni e ancora c'e' da lavorare...

Detto questo,nn posso nn pensare che se facessero una fulvia 4wd e ritornassero acorrere nei rally,o una delta su base 147 4wd,l'immagine del marchio si risolleverebbe subito,ma e' un' operazione costosa,lunga e ci si deve muovere bene..

Concludendo,mi piace citare Henry Ford:

Se credi di saper fare qualcosa,oppure no,avrai ragione in entrambi i casi...Se pensiamo che il futuro sia negativo per Lancia...Faremo di tutto per avvalorare questa percezione...e la trasferiremo a chi dira':visto il marchio e' morto...Fine delle trasmissioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
lancia è il marchio + dinamico del gruppo e che presenta + prototipi e prodotti di ogni altro marchio del gruppo

...le show car di cui parli servono solo per ben figurare dinanzi all'opinione pubblica, cioé sfruttano il marchio Lancia per i loro interessi..

..hai superato te stesso, no comment!...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.