Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La scelta dei colori adatti c'è, il problema è che quelle che vedi in giro sono tristissime, su auto "normali" la cosa non si nota....su questa stona! Non dico di prenderla gialla, ma nemmeno grigio topo

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i bumper servono per ridurre il peso? Sono cerotti sopra le lamiere o sono toppe sopra a dei buchi?

Eh? :D

Non ho capito una sola delle tue definizioni, ma i bumper sono dei rivestimenti in gomma contenenti delle "bolle" d'aria, incollati sopra la lamiera e fanno da antiurto e antigraffio .

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh? :DNon ho capito una sola delle tue definizioni, ma i bumper sono dei rivestimenti in gomma contenenti delle "bolle" d'aria, incollati sopra la lamiera e fanno da antifurto e antigraffio .

Fixed :mrgreen:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol:

mi domandavo solo se questi bumper, oltre ad essere un vezzo estetico, fossero uno stratagemma per ridurre il peso. La gomma dovrebbe pesare meno della lamiera giusto? Quindi mi chiedevo se fossero al posto della lamiera (cioè se dietro al bumper trovavi direttamente il pannello porta) o se avevano solo funzione estetico/protettiva

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol:

mi domandavo solo se questi bumper, oltre ad essere un vezzo estetico, fossero uno stratagemma per ridurre il peso. La gomma dovrebbe pesare meno della lamiera giusto? Quindi mi chiedevo se fossero al posto della lamiera (cioè se dietro al bumper trovavi direttamente il pannello porta) o se avevano solo funzione estetico/protettiva

Ovvio che non ci sono buchi.

Immaginati: uno strato di gomma che separa l'esterno vettura dal pannello porta interno in plastica: la gioia di tutti i ladri: tagli la gomma, infili la mano e fai scattare la serratura. ;)

Il tutto per risparmiare un chilo scarso di lamiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le riempi di Elio, magari si.

Poi, l'alleggerimento dipende.

Se le riempi di "il vitello dai piedi di balsa" è più leggera che se riempita con un "bellimbusto" :si:

Con "Fossi Figo", acchiappi a mostro invece!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che non ci sono buchi.

Immaginati: uno strato di gomma che separa l'esterno vettura dal pannello porta interno in plastica: la gioia di tutti i ladri: tagli la gomma, infili la mano e fai scattare la serratura. ;)

Il tutto per risparmiare un chilo scarso di lamiera.

beh quello sarebbe l'ultimo dei problemi alla fine, con tutto quello che c'è dentro la porta...

comunque eccola nuda senza airbump

C4-Cactus-build-Copy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi chi mi sa dire l'autore della musical che fa da sottofondo nello spot 2015?

Dice do you want watch o una cosa del genere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.