Vai al contenuto

Ferrari California T 2014


Merak

quanto ti piace la Ferrari California T 2014?  

123 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Ma è un modello completamente nuovo o "solo" un pesante restyling?

A me sembra la seconda, visto che hanno cercato di "riciclare" tutto il possibile dalla vecchia :lol:

Comunque dopo nemmeno 6 anni già presentano un modello nuovo, non vi sembra un po' presto?

Saranno contenti quelli che l'hanno appena ordinata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne ho la certezza ma mi sembra la scelta migliore il biturbo, se ne avesse solo uno dovrebbe essere piuttosto grosso per farla respirare fino a quei regimi li, e allora avrebbe un lag mostruoso. In più quella che si vede raccoglie gli scarichi solo di una bancata quindi direi due senza grossi margini di dubbio. Oltretutto sarebbe in una posizione un po'scomoda per raccogliere i gas di scarico da entrambi i lati.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia IMHO contrapponeva un muso accettabile e un bel profilo ad un culo terribile.

Qui l'hanno migliorata, ma dietro non rimane una gran bellezza.

Sicuramente comunque la trovo più bella nel complesso.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma è turbo o biturbo? e il rapporto di compressione? perchè su QR dicono biturbo ma ovunque e nel comunicato non ne fanno cenno
un v8 monoturbo?....mah....mai visto.

eh scusa ma non so molto di meccanica, pensavo che mettere uno o due turbo servise solo per aumentare la potenza. Se volete spiegare ascolto (leggo...) volentieri :)

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbero essere i fanali supplementari, che devono esserci perché quelli principali sono integrati nel cofano e con l'apertura per il tetto, non sarebbero visibili e quindi non omologabile, altrimenti non so cove possono averli messi.... :pen:

auto migliorata nel totale, ma preferivo il frontale precedente...

si ma nel vecchio modell osi replicava tutte le varie luci del faro mi sembra...qua c'è solo il rosso invece

A me il vecchio muso classicheggiante piaceva di più...soprattutto per i fari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

eh scusa ma non so molto di meccanica, pensavo che mettere uno o due turbo servise solo per aumentare la potenza. Se volete spiegare ascolto (leggo...) volentieri :)

Due turbo servono per avere unità soffianti più piccole rispetto ad un monoturbo equivalente, quindi masse ridotte, inerzia ridotta, minore turbolag, inoltre un turbo per bancata, sui motori a due bancate, permette di avere tubi di raccordo più corti e anche qui minore lag

quando si arriverà ad avere delle power unit tipo F1 anche sulle auto stradali basterà un grosso monoturbo al centro e ad azzerare il turbolag ci penserà un motore elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.