Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Diciamo che dalle foto degli interni sembra la macchina uscita nel 2007 a cui nel cruscotto hanno "appiccicato solo" un video in mezzo .

Ci sono 8 anni in mezzo...... Per me....'no buono'. Danno il senso di "poco impegno" e "risparmio" per chi la vede, indipendentemente dalla gommina più o meno morbida.

E se per l'esterno non è un problema (per me va benissimo non cambiarla se non nei dettagli mostrati, visto l'iconicità più che unica.....), negli interni rivedere la colonnina di base della Panda "sgrausa" 2003 con la pretesa di stuzzicare il segmento B alto (ambizione lecitissima e possibilissima senza nascondersi in quello che fanno gli altri visto che per tutto il resto ci sono altri prodotti dello stesso brand e segmento) è la solita politica da braccino corto che ha accompagnato tante proposte dei lustri addietro in casa Fiat.

Questo è quello che interpreterebbero tanti utenti.........(e per me è più odioso del caso cruscotto Bravo su Delta)..........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vedo perchè degl iinterni per essere premium debbano avere la plancia di poliuretano rivestito con sottile film plastico. Anche i vecchi bus Fiat 370 avevano il cruscotto in poliuretano ... eppure erano bus ....

La 500 essendo oramai iconica nel suo genere, ha bisogno di interni "iconici" che strizzino l'occhio a quelli di 50'anni fa (come stile). Non e che li si poteva stravolgere più di tanto.

L'unica nota stonata sono quell'accrocchio di pulsantini, ma ripeto, la gente sta 500 l'ha inquadrata in una tale maniera che dell'interno iper tecnologico o premiumm gli da poco peso

Opinione personale

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah clio è captur non mi sembrano abbiano pretese premium, anzi..Le mini invece sì!!

Per me qualità non è sinonimo di plastica morbida ma di macchina che non scricchiola e materiali che non si rovinano.

PS la mia siamo quasi a 23 di listino.

Poi vabbè ovvio ogni marchio ha le sue e non esiste da nessuna parte la perfezione assoluta, però bisogna essere obiettivi... 500 auto molto carina e affidabile a cui sono molto affezionato ma non mi sentirei di attribuirle l'aggettivo "qualità".

Link al commento
Condividi su altri Social

Clio e Captur non hanno la pretesa di essere "Premium". Per favore, gli interni della 500 - qualitativamente - sono pessimi. E parlo per esperienza: ce l'ho da 7 anni.

Aggiungo: quasi 18.000 Euro di listino.

Mah... A me sembrano tutto fuorché pessimi.. Anzi sulle ultime, almeno abarth, sono anche cresciuti... A 18 di listino ti ci prendi un'abarth base..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... A me sembrano tutto fuorché pessimi.. Anzi sulle ultime, almeno abarth, sono anche cresciuti... A 18 di listino ti ci prendi un'abarth base..

le prime erano più delicate con gli interni chiari, ad esempio il volante si spellava e qualche sedile si rovinava. Nella media del segmento son fatte meglio di altre, ma le loro pecche, soprattutto le prime ce le avevano.

La clio nuova la uso spesso come macchina aziendale ed è veramente scarna e con finiture approssimative, però non ci fa caso nessuno per via dello schermo multimediale, che agli occhi di chi la usa, fa dimenticare istantaneamente tutto il resto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... A me sembrano tutto fuorché pessimi.. Anzi sulle ultime, almeno abarth, sono anche cresciuti... A 18 di listino ti ci prendi un'abarth base..

Beato te che hai un'Abarth senza scricchiolii vari, la mia ne ha un po' troppi.. Ne ho ciclicamente di nuovi, poi alcuni scompaiono e ne arrivano altri... A ciclo proprio. Adesso per esempio ci sono le porte che sembra abbiano la parte interna fissata male e che quindi sbatte a ogni asperità. Zona radio/clima un altro grande classico.. D'inverno avevo il sedile guida invece che scricchiolava (ora non più).

devo essere sincero però, non credo che la colpa sia tutta della macchina ma anche delle strade del cavolo che ci sono in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhhh fantastico :)

Che gran cag@ta però che le ha la 500 e non la 500X che costa il doppio come minimo ! Ma come lavorano in FCA ? Perchè fanno questi errori mi chiedo !

Suppongo per non mandare fuori tutto insieme e mantenere margini di miglioramento del prodotto. Poi nella sostanza concordo ampiamente con te

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.