Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi auguro sia cosi :agree: Però potevano presentarla già con i led la 500x che diamine.........

E dopo per il restyling cosa fanno? :lol:

Tutta strategia: le 500 sono nate tutte alogene (anche L,X) e vendono perché piacciono. Poi quando arriva il momento del refresh... Ti piazzano il led alla moda. Del resto per il restyling di un modello retrò non è che ti puoi inventare molto...

Poi saranno rimasti scottati da tutti i led che hanno piazzato a gratis su Delta e Giulietta e Mito quando la concorrenza se li faceva pagare :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile, ma l'han resa ancora più bella imho!

ben arrivato... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

le prime erano più delicate con gli interni chiari, ad esempio il volante si spellava e qualche sedile si rovinava. Nella media del segmento son fatte meglio di altre, ma le loro pecche, soprattutto le prime ce le avevano.

La clio nuova la uso spesso come macchina aziendale ed è veramente scarna e con finiture approssimative, però non ci fa caso nessuno per via dello schermo multimediale, che agli occhi di chi la usa, fa dimenticare istantaneamente tutto il resto

Ma insomma, la mia è in mano alla Dannatiomoglie che ne fa un uso reprobo.... e sinceramente, nonostante il cane, la bimba, le sporte e quant'altro per aver compiuto 7 anni e mezzo ( Febbraio 2008) se la cava egregissimamente....L' unico appunti che le muovo è il pomello del cambio in pelle ( avorio) che si sta consumando ....ma per esempio, il volante dello stesso colore/materiale è ancora in condizioni eccelse, al pari dei sedil iin pelle rossa che non sono MAI ( e dico MAI MAI) stati trattati con alcun prodotto specifico.....eppure sono appena segnati da qualche accenno di pieghe.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beato te che hai un'Abarth senza scricchiolii vari, la mia ne ha un po' troppi.. Ne ho ciclicamente di nuovi, poi alcuni scompaiono e ne arrivano altri... A ciclo proprio. Adesso per esempio ci sono le porte che sembra abbiano la parte interna fissata male e che quindi sbatte a ogni asperità. Zona radio/clima un altro grande classico.. D'inverno avevo il sedile guida invece che scricchiolava (ora non più).

devo essere sincero però, non credo che la colpa sia tutta della macchina ma anche delle strade del cavolo che ci sono in giro.

Guarda, io gli unici problemi che ho negli interni sono i segni delle unghie di Dannatio sulle plastiche lato passeggero che ha lasciato mentre cercava di scappare a imola :mrgreen:

Scherzi a parte, sugli scricchiolii moltissimo fa la strada che fai.. È questo vale per tutto... Le minkiate di "la mia xyz non ha nessun rumore interno " è solo perché nin ha avuto il tempo o l'uso per farlo.. Cambia quanto tempo ci mette semmai... Ma non che li sviluppi o no. Comunque se vuoi si sistemano.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia internamente non fa uno scricchiolio.. Sono fortunato :mrgreen:

Comunque l'ho vista live, assolutamente approvata!

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

... Le minkiate di "la mia xyz non ha nessun rumore interno " è solo perché nin ha avuto il tempo o l'uso per farlo.. Cambia quanto tempo ci mette semmai...

O Perchè non gli vogliono sentire....

Comunque, rimane sempre una vetturetta che la gente compra a circa 12.000€.

Ok che altre auto fanno meglio? Ma quali auto? E a che costo?

dire che una A6 è fatta meglio, e grazie.....

Già la concorrente per eccellenza, Mini, è un discreto bidone....si rovina solo a guardarla a momenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia (Lounge interno nero), tenuta quasi al meglio, in 5 anni ha avuto due problemi: lucina dei comandi clima fulminata e anello della cuffia del cambio rotta. Stessi problemi anche un mio amico, oltre al volante spellato (ambiente bianco). Per il resto le plastiche in alcuni punti saranno anche un po' rigide, ma l'interno fa sempre la sua figura e i sedili in cordura sono stra-lavabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quel che ne so, nessun'auto è trattata male come quelle che finiscono in mano alla famiglia della mia ragazza.

E la 500 che hanno loro è ancora tutta intera, ergo è una roccia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.