Vai al contenuto

[IND] Fiat Punto Evo - Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un escremento... altra immagine da associare a questa auto non la trovo...

Rimango allibito per come la più bella segmento B di tutti i tempi (che tutt'oggi nella sua versione 2003 per proporzioni, sportiva eleganza, e pulizia surclassa tutta la concorrenza) continui ad essere dilaniata con interventi che denotano solo incompetenza, stupidità ed una infinita dose di cattivo gusto.

Sempre la stessa domanda: è il consumatore ad essere portatore di rovina del gusto estetico (si acquistano auto esteticamente invendibili) o sono le case produttrici ed i loro geni del marketing (si producono auto esteticamente invendibili)?

Mettere in produzione un simile aborto fa riflettere...

Esagerato, mamma mia. Vabbè che in India non penso ci siano molto appassionati d'auto e che quindi alla maggior parte della gente non gliene fregherà in che ben minimo ma essere così critici.

Nemmeno a me piace, per nulla ma se me la regalassero mica ci sputerei sopra

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagerato, mamma mia. Vabbè che in India non penso ci siano molto appassionati d'auto e che quindi alla maggior parte della gente non gliene fregherà in che ben minimo ma essere così critici.

Nemmeno a me piace, per nulla ma se me la regalassero mica ci sputerei sopra

L'esagerazione è voluta solo in relazione ad una inutile quanto sgradevolissima operazione su un'auto che è oggettivamente bella.

C'è di peggio? Certo che c'è...

Me la regalano? La prendo immediatamente anche io, non temere...

Il discorso va oltre... Vista nella logica (tuttavia inconcepibile) di auto da x° mondo e con la simpatica paraculata dell'etno-buongusto... Si ci può stare...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

1259196d1404833150-fiats-india-strategy-revealed-abarth-jeep-new-linea-punto-coming-more-inside-1404833147079.jpg

Mi è venuto un flash... Fiat Linea seconda serie (venduta anche in India):

fiat-linea-2012-8d408bb219c3218716e7e25e4553a6d8.jpg

Family feeling? :pen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi straccerei le vesti, agli indiani il pataccume cromato piace da morire! Se l'hanno fatta così un motivo ci sarà, probabilmente ha testato al top per il mercato locale.

Tenete conto che, a leggere i commenti su noticiasautomotivas.com.br, questo restyling fa ribrezzo anche ai brasiliani: e ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.. A me piace, a parte la cromatura nel paraurti posteriore... Svecchia una linea che è si invecchiata benissimo, ma un po' è comunque invecchiata..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto, non mi piace, ha perso in personalità ma c'è da notare un certo family feeling della gamma Fiat destinata a questa tipologia di mercati, come faceva ben notare NubironaSW. In India sono presenti addirittura due modelli di Linea: il modello restyling (postato nelle foto sopra) chiamato "New Linea" e la Linea pre restyling, commercializzata come "Linea Classic". E come è noto, la Punto 310 nasce dalla medesima base.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le vendite della punto in india giustificano questo intervento? Quante fiat si vendono in india??

In effetti non si capisce, in media Punto vende sui 500-1000 pz al mese in India (a giugno 650pz circa) quindi l`operazione da un punto di vista economico non so come possa tornare anche se dovessero raddoppiare le vendite. A meno che sia previsto anche per altri mercati.

Btw a me non dispiace e ØØØ non si puo lasciare altri 10 anni invariata, anche se in effetti fa un po tristezza vedere che il design italiano, che dovrebbe essere fonte d ispirazione, si ispira ad un design coreano (di successo,però).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.