Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

anche a me piacciono,soprattutto perché non spunta nessun padellone lcd in mezzo alla plancia:lol:

e comunque anche l'esterno mi piace parecchio,secondo me molto migliorata.

i gusti son gusti,ma avrei una curiosità,quali sarebbero per te degli interni belli e non noiosi? (non è polemica,solo per capire i gusti quali sono) ;)

Vedi a me in genere non piace il design minimalista. Non piace nelle automobili come non piace, ad esempio, nell'arredamento di un appartamento. Saran anche ipertecnologici e "perfettini" ma mi lasciano una sensazione di vuoto che non mi appaga. Ripeto, è ovviamente una questione di gusti ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me è no, bocciata. Fiancata e posteriore troppo simili alla precedente, oltre che piatti. Muso che poteva uscire benissimo, ma imho rovinato dalla calandra troppo spigolosa e con cornice troppo sottile. Fa molto griglia del BBQ. :| Interni belli ma anche secondo me infinitamente tristi. Rimanendo nel segmento le preferisco infinite volte quelli di SLK. C'è da dire però che il volante è spettacolare!

mercedes-2013-slk.jpg

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piaceva la precedente, e queste foto fugano i miei dubbi sulle differenze con questa (muso, brancardo basso, terzo volume più verticale).

Molto squadrata, è la meno TT di tutte pur mantenendo un che di logico nell'evoluzione: basti guardare come il muso sia passato da verticale (I) a verticale con collegamenti alle nervature orizzontali (II) ad, infine, questa dai tagli prettamente orizzontali.

Anche dietro mi piace, a parte per lo pseudo-estrattore. Mi piace anche la posizione della retromarcia nei fari.

Solo due cose mi dispiacciono, la perdita degli specchietti sulle portiere (li ho sempre amati) ed il design in generale più affilato e meno corposo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni molto belli,ma si sapeva...per il resto per me è NO,e devo dire che dai teaser pensavo meglio..

bella, molto bella. mi sembra più tesa e meno tondeggiante

E' proprio questo il problema per me,non mi puoi fare il frontale e il posteriore più squadrati quando l'andamento della carrozzeria và sul tondeggiante(e lo è sempre stato,padiglione,parafanghi..),imho davvero un'accozzaglia,non bruttissima ma per me peggiora ulteriormente rispetto alla precedente...tralasciando il fatto che sembra più un restyling che un modello nuovo:|

questa è inarrivabile,linee pulite e raccordate/coerenti con tutta la vettura,originale...

Audi_tt.jpg

IMHO.

E non venitemi a dire che Audi ha sempre avuto un design rassicurante,noioso e pantografato su tutta la gamma,ecc....auto come le prime TT,A4,A6,hanno venduto parecchio ed hanno avuto successo(anzi,forse il successo Audi è partito proprio da lì),per cui credo poco che oggi la gente compra Audi per il design rassicurante,ecc..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse un filino meglio della seconda lo è...

Ma non capisco, se la II non ha venduto secondo aspettative (se non mi sbaglio) e se non è stata considerata molto bella neanche da chi l'ha fatta (Da Silva stesso in una bizzarra intervista mi pare avesse ammesso che era meno bella della prima "ma almeno era più performante") che senso ha essere così conservativi... Se non ho comprato la II, cosa mi farà comprare questa? Anche gli interni della I rimangono, in proporzione, su un altro livello... Rimango perplesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è inarrivabile,linee pulite e raccordate/coerenti con tutta la vettura,originale...

Audi_tt.jpg

IMHO.

Altrettanto IMHO, senza che nessuno si offenda, ammetto che avrei vergogna oggi a girare su una mk1 tanto quanto a girare su una 986.

Per me fra le sportive anni 90 o giù di li sono due fra quelle più massacrate dallo scorrere del tempo.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.