Vai al contenuto

"La Grande Bellezza" vince l'oscar come miglior film straniero


Messaggi Raccomandati:

Io non l'ho visto (mi pare lo passino in tv nei prossimi giorni) ma e' una roba concettualmente a "La vita e' bella" di Fellini (che non ho visto tra l'altro..)

Illuminatemi

Su che canale?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non l'ho visto (mi pare lo passino in tv nei prossimi giorni) ma e' una roba concettualmente a "La vita e' bella" di Fellini (che non ho visto tra l'altro..)

Illuminatemi

E' la "Dolce vita" di Fellini che ha ispirato il "concept" di questo film. Se non sbaglio lo danno su Canale5, ma non so quando.

Link al commento
Condividi su altri Social

meritevole di essere visto per ricordare ai nostalgici com'è bella Roma, nonostante tutto, e a tutti cos'è che la sta distruggendo, insieme al resto del Paese.

questo filone non lo apprezzo molto. Perché dà il problema, ma non la soluzione....

a mio avviso l'arte non deve (come purtroppo fa troppo spesso) evidenziare solo le schifezze...ma il contrario, trovare il bello anche nelle schifezze, dare speranza, far vedere che dal letame nascono i fiori. Perché tutto sommato il mondo è anche un bel posto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, allora e' "ispirato" a "La Dolce Vita".

Vita per vita, mi ero incasinato con Benigni che vinse l'Oscar.

Su "La Dolce Vita" ci hanno perfino scritto dei libri.

Per chi fosse interessato, domani su Canale 5 alle 21.

Edit: mi trovo d'accordo con TonyH: a me piace moltissimo "La Vita e' Bella" di Benigni perche' in quel momento bruttissimo il protagonista riesce a strappare una risata al bimbo.. qua mi pare di capire che si parli di un film, come dire, decadente?

Mi avete messo una gran curiosita' :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi cominciate col guardarlo, poi ve ne farete un'idea vostra e ci vedrete la "vostra" interpretazione di ciò che Sorrentino ha voluto dire: in questo caso, vale tutto, tranne dire "Non l'ho visto perchè mi hanno detto che..." :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può dire che a me sta sul cazzo Toni servillo o non è politically correct? :lol:

bravo...ma se la tira a livelli estremi. deve essere simpatico come una merda sotto alla scarpa....:§

l'altro invece sembra uno che sguazza a Forcella/Scampia...:disp2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

quella è stata l'unica volta in cui mi è stato simpatico: sembrava una telefonata degli squallor :lol:

bravo...ma se la tira a livelli estremi. deve essere simpatico come una merda sotto alla scarpa....:§

l'altro invece sembra uno che sguazza a Forcella/Scampia...:disp2::mrgreen:

ha più o meno le espressioni di Clint eastwood

supersistema_01.jpg

Supersistema - Il Post

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.