Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grandi dubbi su acquisto auto usata

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ieri sera sono andato da un concessionario per vedere un 318i coupè vicino casa mia ed ho scoperto che è stato venduto il giorno prima! :(b Destino?!

Io purtroppo sono fissato da parecchi anni su questo modello, ma ne guarderò comunque altre...

Una buona alternativa è la Alfa 147.

Riguardo all'alimentazione, credo che tenterò la fortuna senza troppe pretese: dipende un po da cosa troverò e con quanti chilometri. Speriamo bene....

• Risposte 27
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ieri sera sono andato da un concessionario per vedere un 318i coupè vicino casa mia ed ho scoperto che è stato venduto il giorno prima! :(b Destino?!

Io purtroppo sono fissato da parecchi anni su questo modello, ma ne guarderò comunque altre...

Una buona alternativa è la Alfa 147.

Riguardo all'alimentazione, credo che tenterò la fortuna senza troppe pretese: dipende un po da cosa troverò e con quanti chilometri. Speriamo bene....

In che classe assicurativa sei? Se e' alta e stai sotto i 10mila km annui va a finire che ogni anno pagherai piu' di assicurazione+bollo che benzina.

Quindi non mi farei i pipponi sul carburante, piuttosto prenderei qualcosa di sostenibile dal punto di vista assicurativo :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Non ti piace la grande punto tjet e la mito che ti ho elencato? Sono anche turbo e di cilindrata contenuta

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Come classe assicurativa prenderei quella di mio padre che è quella più bassa, in più probabilmente ho delle agevolazioni perchè dei miei familiari lavorano in un'assicurazione.

@Fabione90: delle fiat attuali non mi piace l'impostazione di guida, non so come spiegarti... non mi piacciono i pedali e la loro sensibilità. La Mito non è male, l'unica cosa che non mi convince è il colore, ma non è un problema! Continuo a cercare ed informarmi e prima o poi ce la farò a scegliere, ne sono convinto :D

Inviato

Il colore volendo si cambia :P

car_wrapping_alfa_opaca.jpg

Comunque mica esistono solo FIAT, dai un'occhiata alla Mazda2!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Se interessa la 147, non ci sono grossi motivi per non consigliarla.

un esemplare tipo questo

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.6 16V TS (105) 5 porte Moving AutoScout24 pagina di dettaglio

si tratta la cinghia (che andrebbe fatta a breve, circa 500€) e hai una macchina che è praticamente nuova.

il fatto che nelle foto si vede che è memorizzata radio maria non so se considerarlo un buon segnale o un cattivo segnale:mrgreen:

p.s. Per kava93 : un sano consiglio : con 10.000km/anno tutta la vita un benzina!!

Non farti venire la malinconia del consumo inferiore dei diesel:roll:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato
  • Autore
il fatto che nelle foto si vede che è memorizzata radio maria non so se considerarlo un buon segnale o un cattivo segnale:mrgreen:

p.s. Per kava93 : un sano consiglio : con 10.000km/anno tutta la vita un benzina!!

Non farti venire la malinconia del consumo inferiore dei diesel:roll:

In realtà non ho la certezza di quanti kilometri andrò a fare, potrebbero diventare anche 15'000.

Comunque, ragionando solamente in numeri, facendo circa 15000 km all'anno la differenza risulterebbe di circa 1000 euro l'anno.

Secondo me il fattore più importante sono gli eventuali danni che possono presentarsi, e questo si tratta unicamente di fortuna o sfortuna.

Bohh

Inviato

appunto perché non sai come si evolveranno in futuro i tuoi km è meglio che scegli un benzina trasformabile all'occorrenza a gas.. Non tutti i benzina si prestano a tale trasformazione

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km