Vai al contenuto

Auto della Polizia


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

iniziamo dall' islanda

Volvo 240

Volvo,%20Húsavík.jpg

Gmc Suburban

Suburban,%20Húsavík%20nýr.jpg

Nissan Primera

Nissan%20Primera,%20Kópavogi.jpg

Toyota corolla Touring

Toyota%20Touring%20Ísafjörður%201990.jpg

Volvo 460

Volvo%20460.jpg

Ford Econoline

Ford%20Econoline,%20íslenskur.JPG

Toyota Hiace

Hiace,%20Patreksfirði.jpg

volvo 850

Volvo%20850,%20Reykjavík%2095-.jpg

Vw Passat

Bíll10-219.jpg

Ford Mondeo

Ford%20Mondeo.jpg

Saab 9000

Saab%209000.jpg

Mitsu galant

Galant.jpg

Subaru legacy

Gamall%20og%20nýr%20Legaxcy.jpg

Bmw 325 vecchia,Hyundai Santa Fe (foto troppo grande)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg

in Italia

Subaru.jpg

Subaroretro.jpg

Alfa_156.jpg

AUDI_A4.JPG

BMW.jpg

FIATMARE.JPG

Marea.jpg

Fiat Tipo

FiatTipo.gif

Smart

Smart.jpg

Alfa 155

alfa155.gif

Alfa1552.jpg

CARABINIERI

Alfa 90

Alfa90.jpg

Alfa 75

alfa_75.jpg

Alfa 155

Alfa1554.jpg

Toyota Carina

014a.jpg

Alfa 156

Alfa_156.jpg

Alfa_1562.jpg

Fiat Punto I

Fiat_Punto.jpg

Fiat Tipo

Fiat_Tipo_1.jpg

Fiat Brava

Fiat_BRAVA.jpg

Fiat_Brava1.jpg

Land Rover Defender

Land_Roover.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la Smart alla polizia pare invece (oserei nientepopodimenoche una citazione fantozziana :lol: )una "Cagata pazzesca"!

Dai su... gli potevamo dare un triciclo....

vorrei sapere dove si usano le peculiarità della smart: parcheggi facili? non sono problemi della polizia... Manegevolezza? in quali contesti d'uso reale è apprezzabile una manegevolezza maggiore di una qualunque altra piccola berlina 4-5 posti?

Però i difetti permangono tutti (2 soli posti, prestazioni e caratteristiche dinamiche ridicole etcetc...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

.. :lol: è un ottima idea :lol::lol: ..la smart della polixzia...ma è meglio la volugrafo della polizia.....fa ancora + ridere :shock::lol: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo so, so però che pochissimi si comprerebbero un'auto usata dalle forze dell'ordine (anche per il colore).

In germania, invece, le auto della polizia erano bianche. In questo modo, alla fine del loro servizio, rimuovendo le bande verdi si possono rivendere.

Oggi, essendo il grigio metalizzato il colore di base più diffuso, sono diventate grigie metalizzate e verdi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
non lo so, so però che pochissimi si comprerebbero un'auto usata dalle forze dell'ordine (anche per il colore).

.....

Ma i veicoli delle forze dell'ordine, una volta dismessi, per legge sono rivendibili??? :? ...a me sembrava che non lo fossero... :roll: non in Italia, almeno. E non so nulla nemmeno per quanto riguarda i mezzi militari, sebbene una volta un furgone Fiat 242 sicuramente ex-esercito Italiano l'ho visto: oh, era di un colore verde inequivocabile!!! :lol::lol::lol:

Uhm...a proposito di automobili ex-polizia...mi sembra doverosa la citazione cinematografica del leggendario "The Blues Brothers", in cui Dan Aykroyd, all'inizio del film, andava a prendere il mitico John Belushi a bordo di un'ex-auto della polizia locale...l'altrettanto leggendaria "bluesmobile"...

blues_brothers.jpg

Indimenticabile la battuta: "Ecco, io sono appena uscito di galera e mio fratello mi viene a prendere con un'auto della polizia!" :lol::lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.