Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

I cerchi neri otticamente sembrano sempre più piccoli

(e infatti non ne capisco la mania, cerchi enormi ma neri che sembrano due pollici in meno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi neri otticamente sembrano sempre più piccoli

(e infatti non ne capisco la mania, cerchi enormi ma neri che sembrano due pollici in meno)

Bravo, esatto!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che si vede (tutto sommato non molto) a me sembra bellissima.

Qualche riserva sulla forma della zona "bagagliaio/spoiler", che però nella seconda foto migliora (penso questione di prospettiva).

Bizzarra anche la posizione del serbatoio: vorrà dire che farò meno fila alla pompa.

La scelta del font mi sembra geniale: è veramente veramente bellissimo.

Sembra bassa e piazzata ed i dettagli sono molto curati.

a già adesso hanno i fari laser. Bè comunque speriamo che anche in queste cose venga fatto un lavoro all'altezza(fari, infotainment, sistemi di sicurezza ecc..)

Ecco: a me basta che non si parta già colle pippe.

Io ancora devo capire a che servano 'sti led, meglio dei bei doppio xeno!

Intanto su facebook, nella pagina di alvolante, c'è un sacco di gente che critica gli eventuali 500cv perché "non è questo il modo per rilanciare l'alfa, qui la gente spende a malapena 20mila euro per una macchina nuova":pz

Allora può comprare la M3 che di cavalli ne ha solo 431!

(no, giuro, non riesco a capire il senso del discorso!)

Se devo essere sincero, è proprio il nome a non piacermi, come del resto Giulietta. Preferivo nettamente sigle e numeri ;-)

A me non piacciono sigle e numeri, preferisco i nomi. Tuttavia Giulia secondo me è stato un grosso errore e per un motivo molto semplice:

Secondo voi lo scalino che ha lo spoiler posteriore è volutamente funzionale o può essere un richiamo a quello presente sul bagagliaio della giulia vera?

Quelli del marketing avrebbero dovuto prevederlo.

No.. ma calcola che sono un ignorante in materia hahah

Questo spiega tutto! :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

A occhio i cerchi paiono da 20''. Sarà da vedere come sta con i 17''.

A una prima impressione mi sembra un po banale. Aspetto di vedere il frontale, sperando sia fantastico.

Per essere una versione sportiva, mi sembra comunque abbastanza sobria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel misto tra xe, sr3 e tratti distintivi Alfa. Brutti i fari, da orgasmo il gruppo scarichi/estrattore. Sara da vedere in allestimento barbon. Per ora nel complesso niente di rivoluzionario, design rassicurante (e lo trovo un pregio) tuttavia veramente cazzuta. 60k bastano?

P.s.: le aspettative su eventuali led o infotainment sono legittime e non sono "spippolamenti".

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi neri otticamente sembrano sempre più piccoli

(e infatti non ne capisco la mania, cerchi enormi ma neri che sembrano due pollici in meno)

Non si vede la polvere delle pastiglie :) e fa più bad ass :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A occhio i cerchi paiono da 20''. Sarà da vedere come sta con i 17''.

A una prima impressione mi sembra un po banale. Aspetto di vedere il frontale, sperando sia fantastico.

Per essere una versione sportiva, mi sembra comunque abbastanza sobria.

Se la fanno veloce e sobria, siamo già su un'altra categoria rispetto alla concorrenza...e le sportive sobrie, sono quelle che durano di più a livello stilistico. ;)

Per il resto cosa volete che vi dica...la amo già. aspetto il frontale, ma nel frontale ci sarà il trilobo, quindi...:love

La fiancata pare semplice, ma da sta foto non si capisce una ceppa....potrebbe avere curve e dettagli inaspettati. Il Culo è bello alto, fluido e proporzionato ( e qui sono cazzi per tutte le concorrenti).

L'unico punto dove mi sarei aspettato qualche colpo di stile in più sono i fari posteriori, ma non li si può certo definire fuori luogo...certo sono meno in linea con la tradizione recente delle berline alfa (quando c'era Wolfgang c'era un po' più di attenzione a queste cosette qui...)

La presa d'aria sulla fiancata è risolta molto bene ed in modo sobrio e poco invasivo (non per tirare in ballo le recenti BMW eh...però...:mrgreen:) e mi allieta vedere degli specchietti retrovisori del tutto nuovi e adatti allo stile sportivo della vettura, niente a che vedere con le ultime Maserati o Chrysler: molto molto bene!

Cerchione Con vago offset negativo o è solo una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.