Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi son sempre renderings e da che mondo è mondo, rendono poco rispetto alle foto ufficiali.

si ma i fari anteriori son oquelli...

non sono brutti ma...me li aspettavo diversi...un filo più tesi e aggressivi.

C'è da dire che la foto è altezza nano e sparata di frontale...magari ad altezza uomo la percezione sarà molto differente.

Tanto per capirci...a me giulietta piace...ma da questa foto fa proprio cagare:

tutte-le-prove-auto-del-2013-7fc8a2caa103f0999339e87c8bad2c75.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi son sempre renderings e da che mondo è mondo, rendono poco rispetto alle foto ufficiali.

...le quali a loro volta rendono poco rispetto alle macchine vere :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1. il padellone ce lo ha anche la versione da 90 cv, lo scudo grande è dovuto ad una decisione stilistica, non certo per ATB

Ah quindi ci stai dicendo che esiste una versione da 90cv???? :(r

Magari a metano?

:mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi questa e' la nuova Alfa . Attinge a piene mani dal passato da 156 , da 4C . Il resto sono solo chiacchiere. Gli interni si ispirano alle Alfa del passato con il volante a calice e viva la radica come nel volante della mia 156 !!!!

Scusami, potresti spiegarmi cosa attinge a piene mani dal passato da 156, e 4C?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastico, è cominciata davvero la riabilitazione della Alfa precedente! :lol:

Senza ricadere nei luoghi comuni di Autopareri, non è stato MAI denigrato il design della 159, per cui di che riabilitazione stiamo parlando?

Se parliamo di faro anteriore con scalino, anche la Chrysler 300 ne è provvisto

Come design generale non rende molto, o meglio è bella ma non trasmette emozioni come 159. Aspettiamo fotoufficiali per rivalutare

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza ricadere nei luoghi comuni di Autopareri, non è stato MAI denigrato il design della 159, per cui di che riabilitazione stiamo parlando?

Se parliamo di faro anteriore con scalino, anche la Chrysler 300 ne è provvisto

Come design generale non rende molto, o meglio è bella ma non trasmette emozioni come 159. Aspettiamo fotoufficiali per rivalutare

La 159 aveva uno stile più personale, questo è certo, ma le due auto sono assolutamente incomparabili per i contenuti,.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

è una serie 3! ovviamente senza dimenticarsi qualche bocchetta dell'aria rotonde e i fari audi...così accontentiamo chi preferisce le cose squadrate e chi le cose tondegganti.

Non si può dire che sia brutta ma oggettivamente manca di personalità. Una macchina fatta a tavolino per non osare, o meglio per accontentare tutti.

Un genio del livello di De Silva, chissà cosa avrebbe potuto fare in questo segmento dopo le meraviglie che ha sfornato su questo marchio...e forse è proprio quello che manca al gruppo, un capo designer che sappia cosa fare

Bmw-Serie-3-F30-3.jpg

bmw-serie-3-touring-f31-interni-modern-line.jpg

Modificato da fader
Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora non mi esprimo sul frontale ed aspetto una foto, la coda che a molti non fa impazzire a me sembra da sbavo, discorso diverso per gli interni, anche se è solo un render (e che spero sia cannato di brutto) li trovo orrendi, mi hanno ricordato subito un misto BMW/volate mx5/gt86... e li ho sempre trovati orrendi pure li, prima di linciarmi però tenete presente che su 5 auto che ho avuto 2 sono state Lancia ed 1 che ho ancora è una 159 tbi quindi prendetela come una critica da chi voleva di più da un'Alfa perché vuole vederla asfaltare Audi e compagnia bella non perché è un crucco fanboy

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.