Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

5) Le riviste inglesi, che la troveranno inferiore alla Jaguar XE ( non credo arriveranno alla Mondeo )

Ma la mia impressione è che Sergione di tali categorie se ne impippi alla grande. Tanto i suoi mercati di riferimento non saranno nè la Germania nè l'Italia.

sul punto 5, diamine la XE è bella!!! la mondeo non credo neppure io... ma sai gli inglesi di top gear sono troppo patriottici, hanno pure definito la 4c irritatengly inconsistent, e per di più gli piace pure la focus ST (tralasciamo)

Sul resto purtroppo hai ragione su tutta la linea, in generale del mercato europeo se ne impippa, ma è un peccato perchè comunque resta un mercato interessante e selettivo. Innegabilmente il mercato USA è molto attrattivo, ma comunque la selezione del prodotto in Europa secondo me resta più alta

Link al commento
Condividi su altri Social

Che quest'auto deluderà più di qualcuno lo penso anch'io.

In particolare

1) Gli alfisti antemarcia perchè non è una 75 rinnovata

2) Quelli che volevano pagarla come una Punto ( tanto è una fiat ) perchè a parità di contenuti, costerà come le pariclasse della triade ( Cifrario Jeep Cherokee )

3) Il cliente medio del bar, per cui sarà comunque inferiore alla BMW corrispondente nel tempo sul giro al Nurb.

4) Autobild e AMuS, che nelle prove la troveranno inferiore anche alla Opel corrisondente :)

5) Le riviste inglesi, che la troveranno inferiore alla Jaguar XE ( non credo arriveranno alla Mondeo )

Ma la mia impressione è che Sergione di tali categorie se ne impippi alla grande. Tanto i suoi mercati di riferimento non saranno nè la Germania nè l'Italia.

Aggiungo:

6) Nathan Adlen che si chiederà come mai il suo grosso grasso sederone americano non riesce a stare comodo sui divanetti posteriori. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

la stampa straniera con maserati non è stata tenera, eppure vende. L'importante che il prodotto sia di qualità e attraente per il cliente.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

5) Le riviste inglesi, che la troveranno inferiore alla Jaguar XE ( non credo arriveranno alla Mondeo )

.......

Io io io io !!!! :lol:

Detto questo la bella inglese ha un dettaglio che per un cultore di sederi di scuola brassiana non ammette: essere leggermente sottotono.

Quindi se l'Alfa ha un lato B degno..........secondo me è l'unica alternativa del segmento :D .

Link al commento
Condividi su altri Social

la stampa straniera con maserati non è stata tenera, eppure vende. L'importante che il prodotto sia di qualità e attraente per il cliente.

Ed infatti il grosso delle vendite Maserati lo fa fuori dall'Europa :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed infatti il grosso delle vendite Maserati lo fa fuori dall'Europa :)

ØØØ se ne vedono anche in Italia eh, diciamo che emoziona e per certi l'emozione estetica ancora conta. Spero che capiti pure con la Giulia questo effetto...

in europa non fa questi gran numeri perché è sprovvista di opzioni fondamentali in questo segmento ed in questo mercato, può darsi che per l'arrivo della giulia si saranno messi alla pari

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Maserati stanno vendendo bene un pò dappertutto,certo gli USA sono un mercato grande e con una situazione economica migliore di quella Europea,di conseguenza ne piazzano di più(idem Ferrari).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che quest'auto deluderà più di qualcuno lo penso anch'io.

In particolare

[...cuttone...]

Tanto i suoi mercati di riferimento non saranno nè la Germania nè l'Italia.

Posso essere d'accordo su tutto ciò che hai scritto ma non sulla frase da me evidenziata :pen: Dove le vendi 150mila Alfa Romeo "Tipo 952" se i suoi mercati di riferimento non saranno ne Germania ne Italia?

In Cina e/o Russia? dove l'appannato biscione non sanno manco cosa sia?

In Nord America? dove il "rugginoso" biscione non vende più berline da 20 anni?

Al di fuori dell'Europa non mi risultano mercati che possano plaudere all'arrivo di una Alfa Romeo berlina. Non veniamo fuori con la storiella di Maserati, marchio con una storia e con una reputazione ben diversa dall'ex casa di Arese.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Maserati stanno vendendo bene un pò dappertutto,certo gli USA sono un mercato grande e con una situazione economica migliore di quella Europea,di conseguenza ne piazzano di più(idem Ferrari).

Sono daccordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.