Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Bisogna mettere in conto la possibilità che a giugno potrebbe essere presentata come concept o modello statico.. Quindi ci sta vederla nelle concessionarie a gennaio ;)

PS: Per me 330cv sulla QV sono un po' pochini...

Voci parlavano di 490...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quindi, perché mi sono un po' perso la parte dei motori, dovrebbe avere dei 4 (benzina/diesel) cilindri e v6(benzina diesel). ma si sa che cilindrate e presumibilmente, che livelli di potenza? Sono previste versioni sportive tipo BMW M, Mercedes AMG ed Audi RS?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci parlavano di 490...

anche io ho sentito di un v6 che batteva sui 500. Erano però ipotesi dell'inverno scorso. Deduco fosse legato a un'ipotetica versione di punta (gta?) da contrapporre alle versioni sportive delle altre berline. Non ne so più niente di preciso perciso.

Sul lato opposto mi avevano parlato di un diesel base sotto ai 150 cv. Ma prendete anche questa con le pinze.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho sentito di un v6 che batteva sui 500. Erano però ipotesi dell'inverno scorso. Deduco fosse legato a un'ipotetica versione di punta (gta?) da contrapporre alle versioni sportive delle altre berline. Non ne so più niente di preciso perciso.

Sul lato opposto mi avevano parlato di un diesel base sotto ai 150 cv. Ma prendete anche questa con le pinze.

diesel base sotto i 150...depotenziano l'eventuale 2.2? Come già detto in passato io ci vedrei bene un 2.0 come diesel di base

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'editoriale, a firma Gian Luca Pellegrini, del numero di novembre di Quattroruote si dice che le vendite di Giulia sono state ulteriormente rimandate all'inizio del 2016.

Presentazione alla stampa 24/6/2015

Salone Francoforte Settembre 2015

Prevendita Novembre 2015

Porte aperte Gennaio 2016

Direi ci siamo con i tempi

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentazione alla stampa 24/6/2015

Salone Francoforte Settembre 2015

Prevendita Novembre 2015

Porte aperte Gennaio 2016

Direi ci siamo con i tempi

caspita andrebbe a scavallare la nuova A4...

almeno da quel che ho capito quella dovrebbe arrivare verso ottembre con le prime consegne mi pare,

pero' d'altra parte i tempi quelli sono

Link al commento
Condividi su altri Social

diesel base sotto i 150...depotenziano l'eventuale 2.2? Come già detto in passato io ci vedrei bene un 2.0 come diesel di base

non ne ho la minima idea. So che ai tempi parlava del milleotto nuovo (quello in effetti l'abbiamo visto), ma anche di un possibile millessei a benza (?) e di due varianti per il naftone. 2.0 4l e 3.0 v6?

Chi ha usato il 1750 nuovo in effetti mi ha detto che come prestazioni è più "presente" su tutto l'arco di utilizzo, da l'impressione di non far fatica a reggere potenze maggiori senza diventare troppo appuntito. Il precedente invece aveva un comportamento molto pastoso, ma diverso. Potrebbe in pratica costituire un ottimo compromesso per le versioni "medie" se così si può chiamare roba da 240 cv

Poi magari non lo usano :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita andrebbe a scavallare la nuova A4...

almeno da quel che ho capito quella dovrebbe arrivare verso ottembre con le prime consegne mi pare,

pero' d'altra parte i tempi quelli sono

ho qualche dubbio , a4 B9 si vedono già i prototipi definitivi in giro (vedere thread relativo).

DI questa Giulia esistono solo mulotipi del pianale, mi pare ben più in dietro nello sviluppo.

Azzardo a dire che A4 sarà in concessionario ben prima di Giulia , magari presentazione insieme ma prima negli zentrum.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.