Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io pensavo che fosse AP l'unica vera finta di verità.

Ora scopro che su Facebook c'è la vera sapienza e che AP prende le notizie da lì.

Fortuna che ne sono uscito, proprio per le troppe cavolate senza filtro che ci girano..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe avere un senso, anche se un po' malato. D'altronde sento da decenni dire che i tedeschi cagano poco le auto con nomi veri e propri e preferiscono le sigle. Quindi 4C la segmento C, 6C la segmento D e 8C la segmento E...

Ok lo so, ho detto una boiata :D

Questo lo puoi fare con le sportive, per le quali il numero indica i Cilindri. Per le altre potrebbero usare qualche altra lettera tipo la "S" così con i nomi facciamo contenti anche gli Apple-fan :lol:

Comunque anche secondo me notizia priva di fondamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pensavo che fosse AP l'unica vera finta di verità.

Ora scopro che su Facebook c'è la vera sapienza e che AP prende le notizie da lì.

Fortuna che ne sono uscito, proprio per le troppe cavolate senza filtro che ci girano..

Fino al 24/6 ne usciranno de boiate, vedrai. Ma credo anche dopo. :mrgreen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno gli spieghi che Parigi non c'è quest'anno

Qualcuno spieghi loro che la 952 è una bufala colossale così chiudono la pagina :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che so io per il momento anche internamente è ancora chiamata Giulia. Io preferirei 6C ovviamente, anche se a dirla tutta la "C" la lascerei per le sportive...

Detto questo, alcuni rumors sempre da project 952 (la descrizione della fiancata per quanto fumosa mi risulta corretta)

Un utente ci segnala che 10 scocche sono passate gia' sulle linee di montaggio ma il "Pilotino" prosegue.Padiglione e cofano in carbonio.

Cofano e parafanghi con delle prese dell'aria molto aggressive che si scavano un "solco" su tutta la fiancata a sfumare..

Alluminio sul resto della carozzeria.

Nuovo schema sospensioni che sono grossi e rigidi i supporti anteriori, corti e decisi i posteriori.

E' bassa larga con linee spigolose e tondeggianti.

La q.v. ha passararuota ancora piu' marcati rispetto alle altre.

Ha un baule a punta.

Tunnel centrale importante grosso e largo.

A Cassino si lavora 15 ore al giorno.

Le 20 auto per l' Expo sono semi artigianali fatte a Cassino.

P.s. il mio Photoshop è pronto, sono in attesa di risposta da parte di un sito per la pubblicazione se non mi rispondono domani la pubblico

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la descrizione dello schema sospensioni!! Ma non hanno citato i nuovi supporti ruota aromatici con sfumature sinestestiche dal gusto rotondo...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cazzo significa "baule a punta"?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la descrizione dello schema sospensioni!! Ma non hanno citato i nuovi supporti ruota aromatici con sfumature sinestestiche dal gusto rotondo...

Credevo saresti andato in brodo di giuggiole per le linee "spigolose e tondeggianti"....il squirtle...Ops...Squircle

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.