Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Cambiamo argomento per favore ormai abbiamo detto tutti i nomi possibili

Adesso parliamo dell'aletta parasole lato passaggero!

Avrà la luce di cortesia sarà a LED? Che forma avrà?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non vedrete mai un'auto così su strada, almeno che non sia stata pimpata :)

Comunque disegni e photoritocchi metteteli nella discussione apposita: http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/68882-richiesta-alfa-romeo-giulia-952-proviamo-ad-immaginarla.html

Be si ovvio ma io spero sempre si siano ispirati a queste linee grosso modo ecco ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok, ma quanto costerà la 135cv allestimento regression in leasing?

MILLLLIONI....

O un alternativa, troppo... Per quel prezzo li ci prendi $Inserisci_Qualsiasi_Cosa_basta_che_Non_Sia_italiana

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che la penso come te... Da tapatalk arrivano avvisi di pubblicazione poi uno guarda e no news

Video di Van damme che fa spaccata tra i due camion volvo

Magari si potrebbe fare un thread separato in cui sbizzarrirsi sul totonomi (e chi ci azzecca vince un peluche di Marchionne) e lasciare questo solo per le notizie.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.