Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Presto sergionne lancerà la 4C PE ( Playboy edition ) con modella della nota rivista e reservation in un hotel a 4 stelle* incluse nel prezzo.

*copulare sulla 4c non è facilissimo :)

coi badge del coniglietto in carbonio sulle fiancate :lol.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranqui, tranqui....e secondo te i sedili poco contenitivi che li hanno fatti a fare?

basta consultare il carmasutra alla pagina giusta. Preferite le spider che almeno si può sfruttare meglio lo spazio in altezza :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Appena viste ste foto mi sono detto: mo chi cazzo è sto Cody Simpson??? Mai sentito... :pen:

Dopo aver googlato velocemente e scoprire l'età del baldo giovane in questione mi è salita la depressione :martellarsi:

Non ho proprio capito nulla della vita, IO :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi invece non capite che razza di traguardo è per Alfa Romeo quello che vedete ..... Se gente di quel tipo compra un aggeggio del genere è perché viene percepito veramente come COOL , FIGO , VATTELAPPESCA .... Questo è puro Marketing gratis !!

Significa che la vettura è considerata al pari di una qualunque altra sboromacchina di alto rango ...

Avreste mai pensato che un bimbominchia americano nel 2015 andasse in giro con un alfa .... Fiero e Gonzo ? eddai è un gran risultato :lol:.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social



The Alfa Romeo 4C was made part of a beautiful art installation at Miami's Art Basel. Created by Snarkitecture, this display shows off the shape and style of the 4C in a modern, sculptural way. Come with us as we walk you through Alchemist to see Art Basel in action. Art Basel proves that the Alfa Romeo 4C is not only a high performance vehicle but a beautiful work of art.


Alfa Romeo USA
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.