Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Oh ozzac, l'avevo cercata come LAND WIND e invece c'era già come LANDWIND :disp2:

Vabbé :roll:

Però è vero, fuori il cinese è più bello dell'originale :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Ma secondo voi se me la compro, posso metterci i badge Lange Lovel?

Inviato

si si mmaaxx...si può fare...il mio concessionario di fiducia mi ha detto che è un'operazione facilissima, in mezz'ora mi può fare la modifica e darmi il mio Evoque contraffatto come se fosse quello originale...lunedì mi dovrebbero consegnare il suv giallo! ;)

Inviato

Grande Alce, io pensavo di prenderla color mimetico, pensi che sia vistosa?

Secondo te potrei fare un figurone con gli amici? Sono indeciso tra questa e la Shunanghuan CEO, che mi piace molto per il look bavarese

Grazie

:rotfl:

Inviato
Grande Alce, io pensavo di prenderla color mimetico, pensi che sia vistosa?

Secondo te potrei fare un figurone con gli amici? Sono indeciso tra questa e la Shunanghuan CEO, che mi piace molto per il look bavarese

Grazie

Ti piace il look bavarese? Ma perchè prendere il suvvone che inquina?

Sii ecofriendly e prenditi codesta :lol:

cq5dam.web.650.600.jpeg

cq5dam.web.650.600.jpeg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Foto esclusive del rebadge in joint venture con concorrente COTRËIN, per contenere i costi di sviluppo:

Fe1RQ4O.jpg

Inviato
Bellissima anche questa! Avete il numero di quello che la vende?

Ti ho mandato un mp con il mio iban.

49€ per il file jpg oppure 199€ per il psd così te la sistemi come vuoi tu. Non faccio cornici. :(