Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Resta mistero sull’auto polacca : quattroruote ribadisce che è B UV che non c’entra nulla con look 500.

 

L'erede della 500x non è detto che sia a look 500 e non si sa se va a Trnava a fianco di futura C3 aircross ingrandita o altrove (Serbia?). 
 

Il quinto modello infine può essere 500-5p oppure la mitica punto oppure ancora un altro crossover 

 

Di chiaro ci sono solo 500E e futura Panda ingrandita elettrica 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

Resta mistero sull’auto polacca : quattroruote ribadisce che è B UV che non c’entra nulla con look 500.

 

L'erede della 500x non è detto che sia a look 500 e non si sa se va a Trnava a fianco di futura C3 aircross ingrandita o altrove (Serbia?). 
 

Il quinto modello infine può essere 500-5p oppure la mitica punto oppure ancora un altro crossover 

 

Di chiaro ci sono solo 500E e futura Panda ingrandita elettrica 


L’unico che sa qualcosa delle “polacche” (😏) e che si sbilancia qui dentro è @alederme

Mi pare di ricordare che avesse in qualche modo confermato una 500 5p a Tichy, o sbaglio?!?

 

Purtroppo abbiamo un Imparato che parla troppo ed un Olivio™️ che invece fa il fighetto con i divi di Hollywood 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GFab scrive:

Nell’intervista di Autocar a François (https://www.autocar.co.uk/car-news/business-dealership%2C-sales-and-marketing/how-fiat-ceo-survived-brands-most-turbulent-years) si cita una gamma Fiat EU a 5 modelli che quindi immagino possano essere 500, 500+ (intendendo la 500 5p polacca di segmento b, un po’ crossover, che dovrebbe uscire l’anno prossimo almeno che non abbiano cambiato idea), 500x (più grande per lasciar spazio al nuovo modello), Panda (più grande dell’’attuale), Panda suv. Mi domando se non arriverà poi un sesto modello per sostituire la Tipo; mi sembrerebbe strano bruciarsi il mercato turco dove comunque van forti.. anche se in parte forse Panda suv la sostituirà come posizionamento.

 

un modello di segmento C ci vuole per Fiat tipo citroen c5 aircross

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non ho visto qualche post ma mi sembra che Alederme parlasse di un UV sui 4,10 metri. 
Quattroruote dice look non 500.

Poi tecnicamente 1.2 nuovo 48v mhev che ex Psa sviluppa da un po’ con Nidec nonché versione elettrica più potente dell’attuale da 136cv 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Marco1975 scrive:

Forse non ho visto qualche post ma mi sembra che Alederme parlasse di un UV sui 4,10 metri. 
Quattroruote dice look non 500.

Poi tecnicamente 1.2 nuovo 48v mhev che ex Psa sviluppa da un po’ con Nidec nonché versione elettrica più potente dell’attuale da 136cv 


Si… tieni conto che QR dava per certo Tonale su piattaforma PSA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre sostenuto che Fiat avrebbe dovuto fare una 500 a 5 porte di segmento B, come sostituta della Ypsilon, pensando che Lancia sarebbe scomparsa.

 

Adesso però con la quasi ufficialità che ci sarà una nuova Ypsilon prodotta dal 2024 a Saragoza su base CMP, effettivamente ci vedo un po' di sovrapposizione tra i due modelli, anche se avrebbero sicuramente senso entrambi.

 

Non vorrei che effettivamente qualcuno abbia fatto questa considerazione per cui la nuova Fiat prodotta in Polonia potrebbe effettivamente essere una Pandona.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ridendo e scherzando non c'è un suv medio generalista (quindi non premium o near premium tipo il compass) nel gruppo in pratica

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

comunque ridendo e scherzando non c'è un suv medio generalista (quindi non premium o near premium tipo il compass) nel gruppo in pratica

Che vuol dire medio? Hanno in cantiere la prossima 5008 più grande oltre a un suv Opel e l’erede di Cherokee nel segmento D oltre alle Stelvio, Lancia L74, futura DS7 e Grecale posizionate più in alto. Fino al segmento D sono molto coperti, anzi direi fin troppo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che volesse dire C Uv

Stellantis ha C5 aircross e Grandland e 3008. Un gradino sopra DS7 al limite del segmento D oltre ai nostri Compass e Tonale.

Per i marchi italiani Fca faceva finta che Renegade e 500x fossero C UV anche se ovviamente non lo sono

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Che vuol dire medio? Hanno in cantiere la prossima 5008 più grande oltre a un suv Opel e l’erede di Cherokee nel segmento D oltre alle Stelvio, Lancia L74, futura DS7 e Grecale posizionate più in alto. Fino al segmento D sono molto coperti, anzi direi fin troppo 

 

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Immagino che volesse dire C Uv

Stellantis ha C5 aircross e Grandland e 3008. Un gradino sopra DS7 al limite del segmento D oltre ai nostri Compass e Tonale.

Per i marchi italiani Fca faceva finta che Renegade e 500x fossero C UV anche se ovviamente non lo sono

Esatto.. 

Si quelle ci sono ma io dico un mezzo prezzato più basso... Tipo Mazda cx-30, quasquai e via dicendo 

500x è renegadw sono purtroppo più piccole 

Ci vorrebbe quel compass marchiato Fiat che ho sempre "chiesto" 

Prezzo più basso e buoni contenuti. Guardate per esempio che dotazione offre la cx30 di serie a quel prezzo... Com'è possibile? Mica la costruiscono in Burundi. Se ci riesce Mazda penso possa farlo pure FCA (ora Stellantis) 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.