Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Shangri-La dice:

Investire in motori ormai prestazionalmente inferiori nonché inutilmente inquinanti non è una mossa lungimirante se si vuole rilanciare un marchio.

 

Se Marchionne avesse gli stessi poteri ipnotici di Elon Musk nei confronti di clienti, azionisti e politici, potrebbe fare in 3 anni il rilancio di Alfa, Lancia e pure Innocenti, ma purtroppo è solo un comune mortale come tutti noi...

Modificato da gpat
  • Mi Piace 5
  • Ahah! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Shangri-La dice:

Investire in motori ormai prestazionalmente inferiori nonché inutilmente inquinanti non è una mossa lungimirante se si vuole rilanciare un marchio.

 

Nella storia del marchio Lancia ci son ben altri modelli iconici che si potrebbero prestare ad un’operazione full electric.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gpat dice:

Se Marchionne avesse gli stessi poteri ipnotici di Elon Musk nei confronti di clienti, azionisti e politici, potrebbe fare in 3 anni il rilancio di Alfa, Lancia e pure Innocenti, ma purtroppo è solo un comune mortale come tutti noi...

investitori e soprattutto azionisti hanno dato fiducia e soldi in abbondanza a Marchionne, da Obama in giù ha avuto un grande credito, sia di reputazione che proprio finanziario... Detto ciò speriamo che Marchionne riapra un po' i cordoni e tiri fuori qualche Alfa, almeno... che Lancia riposi in pace :(:(:( 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

Se Marchionne fosse elon, rivedremmo anche Itala e om ???

E Isotta Fraschini nooo ? :lol:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, iDrive dice:

...

Poi la Stratos e anche lei da rifare, ma la vedrei bene 100% elettrica. Dando il primo passo di una rinascita di Lancia 100% elettrica.

io la Stratos a batterie ce l'avevo da piccolo :-P

 

se sei un'appassionato di Rally sapresti che quel mito era famoso per l'inconfondibile e unico, suono del "Dino",

ancora prima di vederla sbucare dietro una curva già sapevi che era LEI

 

e vorresti vederla a batterie ? :muto:

  • Mi Piace 7
  • Ahah! 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.