Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Da mie indagini, la giulietta la porti via allo stesso prezzo della golf a parità di allestimento circa. Sono entrambe a fine carriera, anche se la golf offre qualcosa in meno (5 marce, ponte rigido, ecc...), ma per qualche soldo in piu, si trovano bene le executive che sono molto ben accessoriate. La differenza sostanziale è che scontano perchè l'anno prossimo uscirà la nuova, alfa invece?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Nico87 dice:

Da mie indagini, la giulietta la porti via allo stesso prezzo della golf a parità di allestimento circa. Sono entrambe a fine carriera, anche se la golf offre qualcosa in meno (5 marce, ponte rigido, ecc...), ma per qualche soldo in piu, si trovano bene le executive che sono molto ben accessoriate. La differenza sostanziale è che scontano perchè l'anno prossimo uscirà la nuova, alfa invece?

 

a me non risulta eh.

se poi nell'usato succede la stessa cosa...buono per chi prende le alfa...mantengono di più il valore :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, savio.79 dice:

Che problema avete, tutti voi che non riuscite a stare nei binari?

 

Anche gli appelli dei moderatori restano inascoltati... ecchedduepalle!

E che vuoi tarpare la libertà di opinione?Fascista!

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo silenzio in alfa romeo..sembrano fiacchi..solo 4c giulia e stelvio..la giulietta ormai non la conto piu ha gia 8 anni sulle spalle...É vecchiotta ormai..la mercedes oggi presenta la nuova classe A..che sostituisce la vecchia lanciata nel 2012..e x la Giulietta nata nel 2010 non si vede un erede...svegliaaa!!.possibile che in alfa sia tanto difficile prendere decisioni sui nuovi modelli?? ...ci voleva il lancio subito di altri 2-3 modelli..ammiraglia SUV grande e Giulietta..troppo lenti...e  la concorrenza ringrazia..?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, G84 dice:

ci voleva il lancio subito di altri 2-3 modelli..ammiraglia SUV grande e Giulietta..troppo lenti...e  la concorrenza ringrazia

a fine anno si libera il posto di Marchionne. manda il tuo curriculum, non si sa mai... ;)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, slego dice:

a fine anno si libera il posto di Marchionne. manda il tuo curriculum, non si sa mai... ;)

No grazie? ma ho solo espresso una mia opinione personale sulla lentezza dell' alfa romeo..credo che molti la pensino come me..?

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, slego dice:

a fine anno si libera il posto di Marchionne. manda il tuo curriculum, non si sa mai... ;)

Eh ma @G84 non ha tutti i torti... io - ad esempio - ho acquistato la 147 - nuova - il giorno in cui presentarono la MiTo (ero in conce per vedere la novità, e quel che vidi non mi piacque) e sto ancora aspettando la sostituta (dato che anche la Giulietta non mi fa impazzire).

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.