Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

39 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Se questa fosse la strada che hanno scelto di seguire, direi che è condivisibile! :D 

LaFerrari che cambio monta? un Doppia frizione 7 marce? Chissà se questo tipo di ibrido riesce a sposarsi anche con il meraviglioso 8hp Alfa...

Dovrebbe essere un sistema hybrid almeno P2:

 

https://www.arb.ca.gov/msprog/consumer_info/advanced_clean_cars/potential_efficiency_and_cost_benefits_of_48v_systems_and_synergistic_technologies.pdf

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, damar3 dice:

Senza considerare che una 5 porte potrebbe anche andare a prendere una fetta di clientela che vuole una copuè ma ha bisogno del portellone posteriore (come Serie 4 e Audi A5)


Non potendo fare 4p e wagon insieme, dovendo fare una sola variante di carrozzeria, io al posto loro l'avrei fatta con il portellone dall'inizio

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo dicono gli inglesi siamo a posto.

 

Gli stessi inglesi che continuavano a dire che l'Alfa Romeo 4C sarebbe rimasta solamente una concept car, mentre a Modena giravano dozzine e dozzine di muletti.

Gli stessi inglesi che continuavano a dire che al Salone di Ginevra 2018 era sicura la presenza di un'allestimento sportivissimo di Fiat Tipo per celebrare i 30 anni del modello.

 

Chissa' quali altre pippe mentali passeranno per il loro cervello.

  • Mi Piace 8

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo il coupè ci vuole, 4 posti ed ev anche con potellone, per me si dovrebbe guardare ad una carozzeria come la GTV di giugiaro

 

Alfa sicuramente viene vista come sportiva, non un "cocchio" da autostrada come le tedesche, e in america e cina viene vista come exotic più che come workhorse

 

quindi vai di coupè sportivo e aggressivo seppur comodo da poter essere usato sempre

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cyfer dice:

Ehhh ma se non ha i fulledde... [/perculazio mode off]

 

alfa_romeo_giulia_quadrifoglio_coupe_ren

Ecco, così è perfetta, non solo, per me l'idea di "premium" tipicamente tedesca sta un po' stufando e passando di moda, Alfa deve puntare sullo "sportivo elegante" che è poi la sua natura

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.