Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, Ross 9 scrive:

Notizie fantasiose e dove trovarle

https://www.automoto.it/news/alfa-romeo-alfetta-tornera-su-base-peugeot.html

 

Il titolo dice tutto e ovviamente non vale la pena che lo leggiate, il click gliel'ho dato io mannaggia a me.

Ma io mi chiedo, cosa spinge a inventarsi una notizia senza senso e lanciarla in Internet? Ma poi perchè nessuna redazione si prende cura di filtrare le notizie o vedere se siano minimamente attendibili? 

sono gli stessi che hanno fatto fare il video a masterpilot sulle alfa 164 procar e SE048. Praticamente ha detto le stesse cose che ha sentito dall'intervista di Cironi a Pino D'Agostino?

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo sono notizie fatte per attirare click, come fanno anche clubalfa e blasting news. 

 

Ad oggi, di certo, ci sono tonale e buv. 

 

Gli altri modelli alfa sono stati affrontati e molti Congelati, quindi tutte ste speculazioni Con peugeot servono solo ad alimentare discussioni inutili da bar. 

 

Secondo voi fanno un pianale evoluto come Giorgio poi usano quello peugeot? Se mai potrebbe essere il contrario, ma ad oggi non si sa. 

 

Atteniamoci al piano industriale e magari avremmo sorprese come la GTA ;)

Modificato da Tecno78
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tecno78 scrive:

Atteniamoci al piano industriale e magari avremmo sorprese come la GTA ;)


Io fossi in AR una versione speciale di Stelvio Quadrifoglio con il motore da 540 cv la farei...

Senza le raffinatezze aerodinamiche di GTA/GTAm che in una SUV hanno poco senso ovviamente! Una differenziazione tipo GTS vs Trofeo che c’è su Levante: quindi cerchi da 21” specifici (non servono i monodado) dettagli in carbonio (V scudetto, inserti su paraurti anteriore e minigonne), grembialatura posteriore in carbonio modificata per lo scarico Akrapovic, interni con più scelta nei colori dei rivestimenti.  
Basta che non la chiamino GTA, poi possono pescare dalla storia del marchio qualche sigla!

Anche qui 500 pezzi e prezzi conseguenti.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, fedegta scrive:

La chiami Autodelta o GTV (Gran Turismo Veloce) e il gioco è fatto :)

 

Stelvio_Turbodelta_6c.jpg


Così è troppo esagerata!

Basta veramente la base Quadrifoglio ? 

Dovrebbe essere una versione più potente ed esclusiva secondo la mia idea...

Le tamarrate inutili lasciamole agli altri... ?

 

Per capirci...

Levante GTS

4D07C5CD-E9BE-4CEA-A23F-76D57E48713A.jpeg.56f1ea8a80c2cc4d66725f5e1b9fe53a.jpeg

 

Levante Trofeo

1E3ACEE9-E25D-4C34-A290-344764CC9313.jpeg.7fc3dc3652c7b82252fda22dc7c37674.jpeg

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.