Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Son tanti... 18 son veramente tanti.. Pesano soprattutto verso la fine... Per auto particolari, fatte su ordine, comunque gli 8/12 mesi sono assolutamente normali come tempistica... Giraci intorno quanto vuoi ma sta macchina è per la maggior parte fatta a mano.. Il montaggio tutto... Ma anche la produzione di telaio e carrozzeria. Aggiungi i limiti di numero immatricolazioni e il gioco è fatto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò... Dopo che ho visto che vuol dire nemmeno io so dirti se rifarei un'attesa del genere... Sicuramente la macchina lo merita, ma avrei probabilmente gestito la cosa in maniera differente (nello specifico probabilmente avrei atteso meno ad ordinarla: già ordinandola a giugno/maggio invece di settembre avrei tolto sei mesi). "Purtroppo" tra opzioni scelte (o meglio non scelte) sulla mia, colore e cambio listini andare su un disponibile in consegna (il mio concessionario ne ha presa una bianca e una nera da tenere in salone disponibili da giugno) voleva dire avere una macchina con caratteristiche diverse, ma soprattutto quasi 20k di differenza di prezzo (ovviamente quella in consegna anche se ordinata coi prezzi vecchi è venduta coi prezzi nuovi)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò... Dopo che ho visto che vuol dire nemmeno io so dirti se rifarei un'attesa del genere... Sicuramente la macchina lo merita, ma avrei probabilmente gestito la cosa in maniera differente (nello specifico probabilmente avrei atteso meno ad ordinarla: già ordinandola a giugno/maggio invece di settembre avrei tolto sei mesi). "Purtroppo" tra opzioni scelte (o meglio non scelte) sulla mia, colore e cambio listini andare su un disponibile in consegna (il mio concessionario ne ha presa una bianca e una nera da tenere in salone disponibili da giugno) voleva dire avere una macchina con caratteristiche diverse, ma soprattutto quasi 20k di differenza di prezzo (ovviamente quella in consegna anche se ordinata coi prezzi vecchi è venduta coi prezzi nuovi)

vero, ma qualche pronta consegna vera anche in italia inizia ad esserci.

le prime usate di 2 anni idem, credo che un minimo di flessioncina sui prezzi (se alfa non alza ancora il listino) potrebbe esserci sui pronta consegna vecchio prezzo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che gli usati di due anni costano quanto il nuovo base attuale o poco sotto (quindi 7/8k più di quella specificata da me), sinceramente un usato non mi interessa... Non solo per il fatto di essere usato, ma anche e soprattutto perché dopo aver aspettato un anno e mezzo per ordinare dopo che altri si erano passati il primo anno di beta test non mi metto in condizione di ribeccarmi uno dei primi esemplari.

Le pronta consegna in Italia nuove ci sono, poche ma ci sono... Ma sono tutte da 65k più optional, mediamente stanno a 73/75.... La mia ordinata "come voglio io" è venuta 57/58.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La produzione è fatta a periodi.. I primi sei mesi fanno le.coupe eu, poi smettono perché ormai le 1000 immatricolabili son fatte... Poi fanno per tre mesi le spider... Poi le usa e altre estere.. Poi riprende il giro.. Se la ordini nel primo semestre di un anno è facile che la tua venga fatta nel.primo semestre dell'anno successivo.. Se la ordini nel secondo è quasi sicuro che vada nella produzione dell'anno dopo.. Le spider invece hanno avuto consegne a sei mesi

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio o le spider non stanno facendo i numeri delle coupè ?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.