Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, francesco147 dice:

per i ritardi si parla di problemi al 2.2 jtd e all'impianto elettrico vano motore,a naso la foto dell'auto in fiamme potrebbe confermare la seconda ipotesi,mi hanno detto che le prime consegne saranno a settembre e non sanno cosa inventarsi per temporeggiare dopo Ginevra, sono solo chiacchere da bar,ma riporto per dovee di cronaca.

Francesco ma tu dici che sarà fattibile per settembre? considerato che si parlava nei rumors di novembre?

sarebbe una bella notizia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi girano voci sul fatto che la giulia sia stata ritaRdata perché non ha passato i crash test frontali laterali e posteriori.. cosa c'è di vero?

C'è di vero che scoppia ogni 10 avviamenti. Tipo roulette russa.

:#: LG-D802 :#:

  • Mi Piace 4

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, alederme dice:

Francesco ma tu dici che sarà fattibile per settembre? considerato che si parlava nei rumors di novembre?

sarebbe una bella notizia

non so molto di piu,questo è quello che mi è stato riferito,l'unica versione pronta è la quadrifoglio.

io so solo che  stanno bruciando l'occasione che avevano di rilanciarsi alla grande.

Modificato da francesco147
  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me un'occasione persa è fare un'auto mediocre con problemi vari. Qui si punta alla clientela premium che viene dalle "perfette" tedesche.

 

Quindi meglio temporeggiare e consegnare auto perfette piuttosto che auto che prendono fuoco.

 

Possibile soluzione: non possono portare al debutto solo le versioni benzina nei primi mesi? E poi dopo aprire al diesel, dicendo magari che si hanno problemi con i fornitori.

 

Ci potrebbe stare! Meglio così che auto difettose.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tecno78 dice:

Per me un'occasione persa è fare un'auto mediocre con problemi vari. Qui si punta alla clientela premium che viene dalle "perfette" tedesche.

 

Quindi meglio temporeggiare e consegnare auto perfette piuttosto che auto che prendono fuoco.

 

Possibile soluzione: non possono portare al debutto solo le versioni benzina nei primi mesi? E poi dopo aprire al diesel, dicendo magari che si hanno problemi con i fornitori.

 

Ci potrebbe stare! Meglio così che auto difettose.

il discorso di consegnare solo le benzina,non so se sia possibile,perchè il problema per l'impianto elettrico dovrebbe essere presente su tutte le versioni tranne che su quadrifoglio,ripeto poi non so quanto ci sia di vero in tutto ciò,spero di essere smentito .se invece fosse vero,be credo che stavolta Marchionne abbia esagerato un po con l'allegria,alla fine siamo passati da non avere un cazzo ad avere una macchina che possa portare con orgoglio il marchio sul cofano,quello che dico io è che era meglio temporeggiare ancora qualche mese e poi sorprendere tutti al salone di Ginevra con tutta la gamma completa,se poi le consegne fossero arrivate a settembre non ci sarebbe stato nulla di male,che poi ci sia gente che dice che alla fine è il 24 giugno è stata presentata solo la Quadrifoglio,ci sta ma a livello estetico la macchina è cosi,quindi per me  vederla a settembre su strada è vedere un prodotto un anno e 3 mesi dopo la sua presentazione.

Modificato da francesco147
  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che non possa essere vero, ma cosa potrebbe non funzionare ed essere diverso nell impianto elettrico delle normali rispetto alle Q? In teoria dovrebbe essere il contrario visto tutte le maggiori complessità che si porta dietro la Q.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico che non possa essere vero, ma cosa potrebbe non funzionare ed essere diverso nell impianto elettrico delle normali rispetto alle Q? In teoria dovrebbe essere il contrario visto tutte le maggiori complessità che si porta dietro la Q.

Potrebbe essere che l'impianto elettrico sia diverso tra Q e standard appunto perché la prima ha più complicazioni della seconda (diversa meccatronica, aerodinamica attiva) e che quindi uno sia sovradimensionato e l'altro sottodimensionato; ipotesi eh...

Facile anche che il maggior apporto di aria al vano motore della Q lo renda meno esposto a surriscaldamenti... Sempre ipotesi eh...

Comunque dai... Aspettiamo altri 3 mesi e vedremo se le Giulie inizieranno a vedersi su strada in mano a privati e aziende.

E comunque oltre a qualche tecnico, cercherei qualche esperto di comunicazione e marketing, che qua ne abbisognano assai!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.