Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Cosimo dice:

Risultati immagini per Caddy Escalade

vogliono andar contro a sto cassone immondo che riscuote molto successo

 

Ci aggiungerei pure questi due cassoni di una bruttezza unica

 

F0AAB6FE-4271-4326-9C4A-4F7E0C2CD521.jpeg

27C066B6-B726-49F8-9085-E5543328EC91.jpeg

 

La cosa interessante è che la Jeep sarà qualcosa di più di un frontale diverso da roba ben più popolare. 

 

8 minuti fa, Bare dice:

For Americans there is no premium segment. Premium is luxury for them.

De gustibus... io parlo da europeo!

E per quanto possa preferire esteticamente una GC Summit ad una Bentayga, direi che siamo su due concetti di luxury ben diversi e lontani.

Dal mio punto di visto, manco Porsche e Maserati stanno nell’olimpo del segmento Luxury.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

8 ore fa, lukka1982 dice:

 

Che W e GW, che se per come succede in Cina con il Commander si differenzieranno per i posti in abitacolo, siano pensati principalmente per il mercato americano è ovvio, basta vedere quale sarà la base di partenza. Ma credo che il loro benchmark sarà la Caddy Escalade, più che Tahoe o Suburban. ?

Io credo che andranno a lambire la parte alta degli allestimenti del Tahoe fino alla Escalade..una fascia di prezzo più ampia di escalade che vende nelle 2 versioni 30-40mila pezzi e parte da  95mila dollari

Modificato da davos
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
5 minutes ago, KimKardashian said:

Sbaglio o son usciti i codici progettuali della future Chrysler 300, Dodge Charger e Challenger e in tutte c e la G di Giorgio? Cioe che le future avessero Giorgio era scontato mi meraviglio che rifaranno la 300

Io spero che la notizia che tu riporti venga confermata. Secondo me abbandonare la 300 sarebbe un errore. Tra l'altro sarebbe una ulteriore possibilita' di ammortizzare i costi condividendo la componentistica anche con la Charger

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, vince-991 dice:

Io spero che la notizia che tu riporti venga confermata. Secondo me abbandonare la 300 sarebbe un errore. Tra l'altro sarebbe una ulteriore possibilita' di ammortizzare i costi condividendo la componentistica anche con la Charger

Guarda non riesco piu a trovar la fonte ma ho letto chiaramente la G in tutte e tre... mi pare era DG la futura 300C, ma dovrebbero fare prima un altro lifting all attuale con il nuovo Uconnect 12 pollici del Ram 1500

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, KimKardashian said:

Guarda non riesco piu a trovar la fonte ma ho letto chiaramente la G in tutte e tre... mi pare era DG la futura 300C, ma dovrebbero fare prima un altro lifting all attuale con il nuovo Uconnect 12 pollici del Ram 1500

Un altro lifting...questo vuol dire che i tempi per l'eventuale nuova 300 sono comunque lunghi. Comunque per rimanere in topic spero che nelle Maserati prossime venture non ci sia neanche la minima somiglianza di qualche parte in vista con la Chrysler

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il mercato delle berline merita ancora investimenti, anche e solo per i vuoti che lasceranno gli altri (vedi Ford).

 

Dipendesse da me farei qualche prodotto con il marchio Plymouth, tipo la Barracuda* o la Superbird per dire.

 

*Challenger più spoglia, grezza e leggera.

Modificato da fuzz77
  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, fuzz77 said:

Secondo me il mercato delle berline merita ancora investimenti, anche e solo per i vuoti che lasceranno gli altri (vedi Ford).

 

Dipendesse da me farei qualche prodotto con il marchio Plymouth, tipo la Barracuda* o la Superbird per dire.

 

*Challenger più spoglia, grezza e leggera.

Credo che sia estremamente improbabile che possa essere resuscitato il marchio Plymouth (a cui sono molto legato essendo stata la Caravelle la mia prima macchina dell'era americana)...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/4/2018 at 16:48, GL91 dice:

Suv sportivi ce ne sono già nel gruppo, c'è Levante e ci sarà il suvvone Alfa per fare concorrenza a RR Sport. Jeep è altro, copre l' altro "lato" della gamma, quello comfort e quello fuoristrada, snaturarlo sarebbe secondo me un errore, considerato anche che vende tantissimo.

Per me la base comune implicherà la possibilità di condividere delle parti, e anche quella eventuale di produrre la Grand Cherokee nelle fabbriche italiane, visto che lo stabilimento di Jefferson North pare sia praticamente saturo.

Jeep Grand Cherokee SRT 2017 - 475hp

jeep_grand_cherokee_srt.jpg.708569793d88db632a3d0adb1c412497.jpg

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.