Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me non lo comprarono con la scusa che si sarebbe rotto dopo tre minuti

Il cartone animato era un merdina, ma lui mi è rimasto ancora sul gozzo.

Quasi quasi rimedio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non lo comprarono con la scusa che si sarebbe rotto dopo tre minuti

Il cartone animato era un merdina, ma lui mi è rimasto ancora sul gozzo.

Quasi quasi rimedio

fermo! costa davvero adesso...

lo sai che sta roba era fatta in Giappone e se si fosse rotta qualcuno avrebbe perso minimo due falangi?

io ancora ricordo un Daltanius in plastica e metallo

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQdzOuQkJLgrjVvAQPnVFCoyDGJ6IdxSLfeCpsdbTpHAEBCU7qx

questo a volerlo vendere adesso ti fanno un bonifico alla velocità del suono

vabbeh siamo finiti più OT che in un 3d alfa "sul perchè dell'insuccesso di alcuni modelli che però ora sono amatissimi e apprezzati, per le loro pregevolezze tecniche... da uomini prolissi"

Link al commento
Condividi su altri Social

fermo! costa davvero adesso...

lo sai che sta roba era fatta in Giappone e se si fosse rotta qualcuno avrebbe perso minimo due falangi?

io ancora ricordo un Daltanius in plastica e metallo

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQdzOuQkJLgrjVvAQPnVFCoyDGJ6IdxSLfeCpsdbTpHAEBCU7qx

questo a volerlo vendere adesso ti fanno un bonifico alla velocità del suono

vabbeh siamo finiti più OT che in un 3d alfa "sul perchè dell'insuccesso di alcuni modelli che però ora sono amatissimi e apprezzati, per le loro pregevolezze tecniche... da uomini prolissi"

Bello daltanius

Un mio amico che ha una discreta collezione di robottini/robottoni.. a naso a qualche centinaia di migliaia di euro di roba raccolta negli anni.. roba da pazzi :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono fermato a Mazinga e Goldrake della Bandai..... Per scelta!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono fermato a Mazinga e Goldrake della Bandai..... Per scelta!

Se ti capita comprati SRF , è un libro molto ben fatto su tutte le serie TV di robot... L'ha scritto lui. Molte delle immagini sono di suoi pezzi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti capita comprati SRF , è un libro molto ben fatto su tutte le serie TV di robot... L'ha scritto lui. Molte delle immagini sono di suoi pezzi

Anche se é un pochettino OT: Mi mandi un PM con titolo e tutte le informazioni? Grasssie

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

fermo! costa davvero adesso...

lo sai che sta roba era fatta in Giappone e se si fosse rotta qualcuno avrebbe perso minimo due falangi?

io ancora ricordo un Daltanius in plastica e metallo

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQdzOuQkJLgrjVvAQPnVFCoyDGJ6IdxSLfeCpsdbTpHAEBCU7qx

questo a volerlo vendere adesso ti fanno un bonifico alla velocità del suono

Mi danno qualcosa per le gambe?

Io avevo solo quelle :D

Da qualche parte devo averle ancora

9716_1279041526_B.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.